Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'Oroscopoh di Webboh della settimana dal 10 al 16 giugno: la classifica dei segni più "fortunati"!

oroscopo-della-settimana
Aggiornamenti sull'oroscopo
La classifica delle stelle targata Webboh: come saranno le stelle tra il 10 e il 16 giugno 2024?

Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dal 10 al 15 giugno. Con Marte in arrivo nel segno del Toro dal 9 ci saranno parecchie novità: pronti a nuove sorprese e qualche dissing?
Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo di Webboh: settimana dal 10 al 16 giugno 2024 🌟

Ariete: 🌟🌟🌟🌟
Incredibilmente, Ariete, questa settimana potresti essere il mediatore ideale per un litigio piuttosto acceso fra due persone a cui tieni particolarmente: davvero assurdo, vero?
Consiglio della Week: un bel respiro profondo!

Toro: 🌟🌟🌟
Niente di nuovo, Toro, è sempre la solita vita: ma con Marte in arrivo nel tuo segno, beh, forse puoi sperare in un po’ di novità!
Consiglio della Week: aspettati l’inaspettato!

Gemelli: 🌟🌟🌟🌟🌟
Ancora una settimana di dominanza assoluta, Gemelli, e poi dovrete lasciare il trono al prossimo segno: la vostra mente sarà occupata fra mille progetti, è pur sempre estate!
Consiglio della Week: scoprite qualcosa di nuovo!

Cancro: 🌟🌟🌟
Non dare nulla per scontato, Cancro, soprattutto per quanto riguarda le prime impressioni: iniziano i campi estivi, le vacanze, non puoi lasciarti influenzare dalla prima occhiata!
Consiglio della Week: fai nuove conoscenze!

Leone: 🌟🌟🌟🌟
Resti sempre un ottimo punto di riferimento, Leone, e tutti ti chiedono consiglio: come ci si sente, a essere considerati una persona totalmente affidabile?
Consiglio della Week: mettiti nei panni degli altri!

Vergine: 🌟🌟
Le gioie esistono, Vergine, anche per te! Ma devi iniziare a manifestare di più, non puoi lamentarti e basta ogni volta: devi avere più fiducia nel destino!
Consiglio della Week: credi nelle stelle!

Bilancia: 🌟🌟🌟🌟
Quanta energia, Bilancia! Ti senti davvero su di giri, e per te sarà una settimana all’insegna del cambiamento e della positività: continua così!
Consiglio della Week: abbi fiducia in te stess*!

Scorpione: 🌟🌟
Troppe persone ormai ti hanno delus*, eh, Scorpione? Non sai più a chi credere, o a chi dare retta: forse, in questo caso, il miglior consiglio può arrivare solo dal tuo cuore!
Consiglio della Week: non abbatterti!

Sagittario: 🌟
Sei sempre estremamente impegnat*, Sagittario, e in questo momento ti servirebbe anche solo una piccola pausa: sei un segno che ha bisogno di sfogarsi e di riposarsi, è normale!
Consiglio della Week: relax!

Capricorno: 🌟🌟
Non tutti i mali vengono per nuocere, Capricorno, e ormai di questo tu sei espert*: l’importante è che tu riesca a mantenere la tua solita organizzazione e la tua estrema calma!
Consiglio della Week: non avere paura di agire!

Aquario: 🌟🌟🌟
Perché non chiedi aiuto ai tuoi amici, Aquario? Qualsiasi problema può essere risolto, se hai delle persone su cui contare: non essere orgoglios*!
Consiglio della Week: manda quel DM!

Pesci: 🌟
È un periodo di cambiamenti, Pesci, e ora più che mai vi rendete conto di quanto le vostre capacità vi abbiano aiutati più e più volte: voi sapete esattamente cosa fare, dovete solo ammetterlo!
Consiglio della Week: scegliete la strada giusta!

La classifica delle stelle 🌟

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12- Pesci
11- Sagittario
10- Scorpione
9- Vergine
8- Capricorno
7- Aquario
6- Cancro
5- Toro
4- Bilancia
3- Leone
2- Ariete
1- Gemelli

Ci vediamo lunedì prossimo, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!