Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come andrà questa settimana scolastica? Ecco la classifica dell'oroscopo-scuola, segno per segno!

Copertina oroscopo scuola
Aggiornamenti sull'oroscopo
L’oroscopo della scuola di Webboh dal 25 ottobre al 1 novembre 2023 segno per segno: chi sono i promossi e chi i bocciati?

Miss Webboh vi dice buon mercoledì con questo nuovo appuntamento con le stelle dedicato alla scuola! Chissà quale sarà il segno che riuscirà a prendere un bel voto in fisica, e quale sarà quello che verrà interrogato a sorpresa in matematica. Meno male che c’è il ponte di Ognissanti a salvarci!

Disclaimer: come al solito, vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo-scuola di Webboh dal 25 ottobre al 1 novembre 📚

Ariete: Riuscirai finalmente a saltare quell’interrogazione che proprio non ti andava giù… ma stai attent* a non farti cogliere impreparat*! Basta un attimo per rovinarsi la media!
Voto: buono!

Toro: Diciamo che l’unica materia in cui non puoi fallire è educazione fisica. E se non sei brav* nemmeno lì…beh, questa settimana sarà un susseguirsi di sfide. Basta solo prenderle nel modo giusto!
Voto: non classificato!

Gemelli: Nemmeno troppo malaccio, ma a salvarvi sarà davvero il ponte del 1 novembre… sicuri di potervi permettere qualche distrazione in più? Io dico che serve più concentrazione!
Voto: benino!

Cancro: Stai attent*, perché una parola di troppo potrebbe metterti in guai molto seri. Questa settimana cerca di fare il tuo, di farlo bene e di non preoccuparti troppo di quello che pensano i tuoi compagni. Fidati!
Voto: pessimo!

Leone: Potrebbe andare meglio come potrebbe andare molto peggio, ma fortunatamente sei sempre stat* un* tip* in grado di superare qualsiasi ostacolo con il minimo sforzo. Siamo solo al primo quadrimestre!
Voto: così così!

Vergine: Dovresti davvero offrirti volontari* alla prossima interrogazione, e sai perché? Perché potrebbe anche andarti piuttosto bene. L’importante però è che tu studi!
Voto: impegnati di più!

Bilancia: Dai, il peggio è passato, e finalmente puoi rilassarti un pochino di più. Cerca solo di non adagiarti troppo sugli allori, basta un attimo per cadere giù dal piedistallo. Il goal da raggiungere? Zero debiti!
Voto: sufficiente!

Scorpione: È il tuo mese, è il tuo momento! Non sfuggire alle mille occasioni che ti si pareranno davanti: chissà, forse offrire un pezzo di merenda alla persona giusta potrebbe dar vita a una nuova amicizia!
Voto: eccellente!

Sagittario: Beh, devi decisamente darti una mossa, o in questa giungla di malesseri non troverai mai quell* giust*. Hai provato ad allargare i tuoi orizzonti?
Voto: dieci per l’impegno!

Capricorno: Calma piatta non vuol sempre dire che vada tutto bene, no? Ma non essere troppo preoccupat* per i colloqui con i genitori… andranno per il verso giusto!
Voto: meh…

Aquario: Non avere la solita paura di sbagliare, perché è quella che ti fa commettere errori! Impara ad essere più sicur*, vedrai che le cose miglioreranno!
Voto: ottimo!

Pesci: Non disperate, perché i bei voti arriveranno. Basta solo diventare un pochino più skillati con lo studio, cercando il metodo giusto per voi. Cosa avete da perdere?
Voto: poco sotto la sufficienza!

Promossi e bocciati: la pagella della week! 📚

Ci vediamo sabato con l’oroscopo del weekend! E mi raccomando, studiate sempre, perché non si sa mai quando l* prof interrogherà!