Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come andrà l'amore questa settimana, e chi vi farà battere il cuore? Ve lo dice l'oroscopo dal 29 giugno al 5 luglio, segno per segno!

COPERTINA
Aggiornamenti sull'oroscopo
Chi vi farà battere il cuore in questa settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2024?

Miss Webboh vi dà il buongiorno con questo oroscopo dedicato all’amore, della settimana dal 29 giugno al 5 luglio! Con Venere in Cancro fino alla prossima settimana, godiamoci questi momenti romantici anche pensando alla stagione in cui siamo: cos’è l’estate senza flirt estivi?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo dell’amore di Webboh dal 29 giugno al 5 luglio 2024 💋

Ariete: 40%❤️
Vuoi delle certezze, Ariete, vuoi finalmente che qualcun* ti faccia sentire al sicuro: non è chiedere troppo, no? Forse è il momento di iniziare a cercare!
Compatibilità della settimana: Scorpione!

Toro: 99%❤️
È il periodo ideale per cercare di mantenere saldo ciò che hai costruito con crush per tutto questo tempo, Toro: ci sono dei momenti davvero, davvero romantici in vista!
Compatibilità della settimana: Leone!

Gemelli: 70%❤️
Per voi Gemelli single, questo è il momento perfetto per fare nuove conoscenze: il guaio della Cancer Season, però, è che potreste vedere un principe azzurro… in quello che è solo un rospo!
Compatibilità della settimana: Toro!

Cancro: 90%❤️
Occhio ai colpi di fulmine, Cancro, perché conoscendoti dall’inizio della tua stagione ne avrai avuti almeno otto: keep calm, tutto arriverà a suo tempo!
Compatibilità della settimana: Capricorno!

Leone: 50%❤️
Il passato sembra volerti far visita, Leone, e sta a te decidere come accoglierlo: che sia un* ex non esattamente dimenticata, o un’amicizia che credevi perduta… tu valuta pro e contro!
Compatibilità della settimana: Pesci!

Vergine: 80%❤️
Sii chiar* e tutto andrà per il meglio, Vergine, soprattutto per chi del tuo segno è single: manifesta i tuoi sentimenti, otterrai le risposte che cerchi!
Compatibilità della settimana: Bilancia!

Bilancia: 30%❤️
Ci sono davvero troppi, troppi malintesi, Bilancia: questo è il momento di fare un grande gesto romantico per riconquistare crush! E sì, dovrai esagerare, per una volta…
Compatibilità della settimana: Aquario!

Scorpione: 20%❤️
Forse dovresti smettere di mostrarti come ti vorrebbero gli altri, Scorpione, e di essere più te stess*: perché fingere, quando crush potrebbe innamorarsi per quello che sei?
Compatibilità della settimana: Vergine!

Sagittario: 45%❤️
Ragiona, Sagittario, cerca di pianificare ogni mossa, per una volta: non c’è bisogno di avere fretta, l’amore arriverà a suo tempo, ma solo se giochi d’anticipo!
Compatibilità della settimana: Cancro!

Capricorno: 5%❤️
Non puoi essere sempre così scontros* nei confronti degli altri, Capricorno: sì, sei te stess*, ma così ti fai del male e lo fai anche agli altri! Per una volta, cerca di sforzarti!
Compatibilità della settimana: Ariete!

Aquario: 10%❤️
Hai solo paura di esprimere i tuoi sentimenti, Aquario, contando anche un periodo astrale un po’ così così. Prima di affrontare il grande passo e confessare tutto a crush, pensa a se sia la cosa che vuoi davvero!
Compatibilità della settimana: Gemelli!

Pesci: 60%❤️
Venere in Cancro vi aiuta a essere particolarmente romantici, Pesci: non che ne abbiate bisogno, credetemi, ma questo pianeta vuole davvero darvi una mano…
Compatibilità della settimana: Sagittario!

La classifica della settimana 💋

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12 – Capricorno
11 – Aquario
10 – Scorpione
9 – Bilancia
8 – Ariete
7 – Sagittario
6 – Leone
5 – Pesci
4 – Gemelli
3 – Vergine
2 – Cancro
1 – Toro

Ci vediamo lunedì, con l’oroscopo settimanale di Webboh!