in

Ornella Zocco, oscurato il suo profilo TikTok. Lei si dispera: “Non ho fatto nulla di male” – ecco cos’è successo

Ornella Zocco torna su TikTok, ma per poco. L’influencer di “Bello, è come me pazzerello“, finita al centro della cronaca per le accuse di istigazione al suicidio, ha aperto un secondo profilo sulla piattaforma dopo aver perso il controllo del principale. Sequestrati gli accessi dalla polizia, nelle scorse ore il primo account di Ornella Zocco è stato definitivamente oscurato.

Spariti tutti i video, le challenge e i balletti, che sono stati rimossi dal canale, dove Ornella caricò anche un filmato in cui imitava un ragazzo asiatico, partecipando ad alcune sfide giudicate pericolose per la salute dei suoi piccoli follower.

Quasi 800.000 i seguaci, di cui solo una parte recuperati sul secondo profilo, che Ornella Zocco ha intenzione di chiudere ora in autonomia. Ecco cos’ha raccontato in un video di qualche ora fa, scoppiando in lacrime per il dispiacere:

Non ci voglio rimanere più su TikTok. Non è più come prima, c’è troppa gente cattiva e invidiosa. Ve lo sto dicendo io, altrimenti si mettono a dire che mi hanno bloccato anche l’altro profilo. Mi sto cancellando io, non me la sento più. Aspetterò che mi daranno il mio profilo. Adesso la polizia sta oscurando tutti i miei profili. Appena mi daranno la password sarò di nuovo attiva. Ho fatto 3000 video divertenti, non ho fatto nulla di male perché Ornella Zocco è troppo buona.

Stavolta mi cancello io, vi amo” è il grido disperato di Ornella, che poco prima della cancellazione dei profili aveva pubblicato con la giovanissima cantante neomelodica Benny G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *