Era il 2020 e “Bello è come me pazzerello” diventava uno degli audio più virali del momento. La voce di questo suono? Quella di Ornella Zocco. La signora siciliana, all’epoca 47enne, aveva un seguito incredibile proprio grazie a quest’audio ricondiviso da migliaia di persone. Se vi manca e siete curiosi di scoprire com’è diventata lei adesso… beh, sappiate che alcuni suoi video stanno diventando di nuovo virali su TikTok e noi abbiamo quindi beccato questo mega cambiamento. Ecco le immagini a confronto!
Nelle clip che ben 4 anni fa erano super popolari Ornella Zocco faceva la casalinga e ballava con tutte le sue energie su TikTok con le labbra sottili colorate di rosso e i capelli legati in modi molto buffi. Si era dichiarata contenta del suo successo, non tanto per i follower quanto per le persone che andavano a trovarla per ballare con lei. E ora, invece?
Negli ultimi video che possiamo trovare sul suo profilo TikTok, abbiamo scovato innanzitutto un brillantino sul dente. Oltre questo simpatico extra, notiamo come ora pare truccarsi molto meno, preferendo uno stile più naturale dal punto di vista del make up. Sembra poi che ora abbia le sopracciglia tatuate e che sia ricorsa alla medicina estetica facendo anche, tra le altre cose, il filler alle labbra. Il tutto è sicuramente accentuato dai filtri a disposizione sui social che le piace molto utilizzare. Insomma, una bella trasformazione per Ornella Zocco… che ne dite? Fateci sapere se anche per voi è un cambiamento shock!
[Foto: TikTok]