Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giacomo Giorgio lancia una frecciatina a Clara su "Origami all'alba", ecco perché!

origami all’alba
Giacomo Giorgio ha postato una stories Instagram con una frecciatina per Clara Soccini sul brano “Origami all’alba”. Ecco cos’è successo!

Allarme drama! Ieri Giacomo Giorgio ha pubblicato sul suo account Instagram una story che farebbe pensare alla nascita di un nuovo dissing all’interno del cast di “Mare Fuori”. Ecco che cos’è successo!

Nella storia incriminata, postata da Giacomo (Ciro Ricci nella serie) l’attore mostra un pezzo del videoclip di “Origami all’alba”, canzone che come sappiamo è in due “versioni”. C’è infatti la prima versione intitolata “Vincere per perdere” scritta da Matteo Paolillo per il personaggio di Cardiotrap e poi una seconda versione “Origami all’alba”. La seconda versione, quella di Clara Soccini, viene cantata nella serie napoletana dal suo personaggio ossia “Crazy J” e nella realtà è stata realizzata in collaborazione con Paolillo e LolloFlow. “sono andata in studio con Matteo e LolloFlow, che è il ragazzo che fa le strumentali a Matteo. Abbiamo visto la mia canzone “Origami all’alba” partendo dal tema di “Vincere per perdere” ossia l’amore. Abbiamo stravolto la canzone, ho scritto nuove linee melodiche e tutto il resto” aveva spiegato Clara in un Tiktok.

Ma torniamo alla storia di Giacomo. L’attore oltre a mostrare un pezzo del videoclip della canzone in questione ha scritto: “Stasera al concerto del 1° Maggio, tutti per mio fratello” taggando Matteo e il suo producer. Successivamente però ha aggiunto una frase che non è passata inosservata: “Ps: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro“. Poche parole che però hanno attirato l’attenzione dei seguaci della serie. La frase sembra proprio una frecciatina verso Clara! Insomma, come per dire che la canzone è solo di Matteo e di nessun altro!

Per il momento Clara non ha risposto… ma sembra evidente che qualcosa “non vada” all’interno del cast di una delle serie più amate della Gen. Z. E voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]