in

Orietta Berti al rallentatore diventa Gerry Scotti? Ecco il video virale su TikTok con Mille di Fedez e Achille Lauro!

Orietta Berti rallentata si trasforma in Gerry Scotti? Ecco il video virale di Mille, nella versione alternativa su TikTok!

Tra i tormentoni di quest’estate, Mille è senza dubbio uno di quelli che più è apprezzato dagli italiani e dal popolo dei social, che in questi giorni sta realizzando versioni in diverse lingue del mondo della canzone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Proprio la voce femminile del gruppo, quella di Orietta, se rallentata, nasconde “un segreto”.

A scoprirlo è stato Samuele Brignoccolo, autore di tanti audio virali in Italia e nel mondo, che in uno dei suoi video in cui alterna le velocità dei brani più in voga su TikTok, ha notato la somiglianza tra la voce rallentata di Orietta Berti e quella originale di Gerry Scotti. Insomma, sembra che il conduttore di Canale 5 duetti proprio con il rapper e l’artista romano.

“Io che porto il peso di aver scoperto che Orietta Berti è in realtà Gerry Scotti”, ha scritto Samuele Brignoccolo in uno degli ultimi video, cavalcando uno degli ultimi trend di TikTok. In effetti, Gerry Scotti ha scritto al ragazzo su Instagram. “Sì, sono io! Mi avete sgamato”, ha rivelato scherzando il conduttore. A dirla tutta, la prima a percepire la somiglianza è stata un’utente del social che si chiama luisandthedog.

Il suo commento è stato rilanciato dal DJ, che ora sta pensando a una cosa particolare, per avvalorare la teoria della “trasformazione” della voce. Quale? Ma se si velocizza la voce di Gerry Scotti, esce fuori quella di Orietta Berti? Chissà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *