in

A Milano apre un locale che fa cibi a forma di… genitali: ecco come funziona!

Nel capoluogo milanese (e su delivery) apre l’Orgasmeria di MySecretCase : ecco cosa sappiamo e dove ordinare.

Orgasmeria MySecretCase
Orgasmeria MySecretCase

A Milano apre l’Orgasmeria di MySecretCase, ma che cos’è? Tutto nasce il 5 settembre sui Navigli a Milano (e in seguito il 16 ottobre ai Murazzi di Torino), quando MySecretCase aveva organizzato un evento speciale che metteva insieme due elementi che spesso sono associati l’uno all’altro: il cibo e il sess0. L’idea era stata apprezzata dal pubblico: era infatti possibile mangiare waffles a forma di pen€ o vagin@ farciti con vari topping (dal pistacchio al cioccolato bianco al caramello, ma anche salati). In più di 2000 persone sono accorse solo all’evento sui Navigli (per non parlare di quelle presenti a Torino), e per questo l’azienda ha deciso di espandere il progetto.

Visto il successo ottenuto in quelle circostanze, MySecretCase ha deciso di aprire un nuovo pop-up store a Milano, nel centralissimo Viale Bligny 43 (solo il 18 novembre) e in via Genova Thaon de Revel (il 17 e il 18 dicembre); in tutte e tre le date l’evento inizierà alle 18:00, quindi conviene sbrigarsi, se volete partecipare!

Ma non è finita qui! Dal 9 novembre è possibile ordinare i waffles dell’Orgasmeria su Glovo, ma sono disponibili soltanto per Milano, Torino e molto presto anche Firenze. MySecretCase, infatti, punta ad espandere questa pasticceria itinerante (nata sul Web) in tutta Italia, e chissà, forse un giorno potrebbero aprire un punto vendita fisso, magari a Roma, o mantenendosi a Torino e Milano, visto il grande successo ottenuto. Non ci resta che vedere come andrà questa nuova avventura golosa e sexy, e fateci sapere se ci andrete!

@mysecretcase

Milano, sei stata un orgasmo. In quali altre città dovremmo portare i nostri waffle a forma di pene e vagi? ❤️

♬ original sound – MySecretCase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *