in

“Aiutali a non farli dormire per strada”, aperta una raccolta fondi per OpsVivian e la mamma – ecco la loro storia

OpsVivian raccolta fondi
Opsvivian raccolta fondi

Si chiama OpsVivian, ed è un ragazzo di 23 anni che ha tanti sogni da realizzare, ma purtroppo non possiede i mezzi. È un ragazzo solare, energico, dinamico, attivo e creativo. Ma purtroppo la vita non è stata giusta con lui.

Vivian si fa vedere sempre felice sulla sua piattaforma TikTok, ma da tempo nasconde un segreto. Lui e sua madre, malata da molto tempo, dormono per terra in una casa di 14 metri quadri. Non ha la possibilità di lavorare, perché la malattia della madre lo costringe a starle vicino.

OpsVivian ha mostrato in un recente Tiktok, il suo ”House Tour”. La casa è in condizioni precarie, non ha la possibilità di cucinare, né di farsi una doccia e spesso la pioggia si infiltra nell’abitazione.

Ma quello che più tocca l’animo delle persone è la sua storia personale. Vivian ha vissuto sin da piccolo un vita di stenti e di paura, a causa del suo padrino e di suo fratello. Il fratello è arrivato persino a tagliargli un pezzo di orecchio e a lasciargli una lunga cicatrice sul viso. La famiglia lo ha abbandonato, solo con una madre malata e senza più risparmi. Vivian convive con la paura e le minacce da anni, e non riesce a essere aiutato da nessuna associazione.

Vivian però è anche fortunato. Grazie alla sua simpatia, che lo ha aiutato a conquistare un numero considerevole di amici su TikTok, è stato convinto ad aprire una pagina per le donazioni. Speriamo che grazie alla generosità di chi lo vuole aiutare, OpsVivian riesca a cambiare vita. Ti auguriamo tutto il bene possibile!

[Foto: Tiktok]

5 Comments

Leave a Reply
  1. Dovevate fare meglio le vostre ricerche, sta facendo finta di essere povero per ricevere attenzioni.
    Anni ha aveva finto addirittura di avere il cancro per lo stesso motivo.
    E’ una persona disonesta, dice che lo Stato non lo aiuta, che è impossibile se le sue condizioni di povertà fossero quelle che lui dichiara.
    Inoltre in molti video vecchi (che sta eliminando) lo si vede sfoggiare articoli di lusso.

  2. Ma qualche controllo in più prima di raccontare una triste storia che potrebbe spingere i più generosi a partecipare alla raccolta fondi?
    Il tizio in questione si è solo approfittato di gente ingenua e ora che è stato smascherato sta chiedendo scusa e restituendo le donazioni.

  3. Sta solo fingendo di essere povero non fatevi fregare in un video ha fatto vedere 2 Nintendo switch 12 Samsung e un iPhone da 1200 euro Si è approfittato della gentilezza dei suoi follower per spingerli a donare

  4. è tutto fakee,su tik tok ha pubblicato video con iphone,accessori della apple,due nintendo ecc…
    una volta ha anche detto che sua madre lavorava alla samsung,LE RICERCHE FATELE MEGLIO,lui si approfitta dei follower,e poi quando parla nelle dirette molto spesso si blocca per pensare a cosa dire o balbetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *