Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Aiutali a non farli dormire per strada”, aperta una raccolta fondi per OpsVivian e la mamma – ecco la loro storia

Opsvivian raccolta fondi

Si chiama OpsVivian, ed è un ragazzo di 23 anni che ha tanti sogni da realizzare, ma purtroppo non possiede i mezzi. È un ragazzo solare, energico, dinamico, attivo e creativo. Ma purtroppo la vita non è stata giusta con lui.

Vivian si fa vedere sempre felice sulla sua piattaforma TikTok, ma da tempo nasconde un segreto. Lui e sua madre, malata da molto tempo, dormono per terra in una casa di 14 metri quadri. Non ha la possibilità di lavorare, perché la malattia della madre lo costringe a starle vicino.

OpsVivian ha mostrato in un recente Tiktok, il suo ”House Tour”. La casa è in condizioni precarie, non ha la possibilità di cucinare, né di farsi una doccia e spesso la pioggia si infiltra nell’abitazione.

Ma quello che più tocca l’animo delle persone è la sua storia personale. Vivian ha vissuto sin da piccolo un vita di stenti e di paura, a causa del suo padrino e di suo fratello. Il fratello è arrivato persino a tagliargli un pezzo di orecchio e a lasciargli una lunga cicatrice sul viso. La famiglia lo ha abbandonato, solo con una madre malata e senza più risparmi. Vivian convive con la paura e le minacce da anni, e non riesce a essere aiutato da nessuna associazione.

Vivian però è anche fortunato. Grazie alla sua simpatia, che lo ha aiutato a conquistare un numero considerevole di amici su TikTok, è stato convinto ad aprire una pagina per le donazioni. Speriamo che grazie alla generosità di chi lo vuole aiutare, OpsVivian riesca a cambiare vita. Ti auguriamo tutto il bene possibile!

[Foto: Tiktok]