in

L’universo di Ops Vivian su TikTok si allarga: scoperti altri 3 profili!

Vivian ha aperto numerosi profili TikTok, al momento 17, per dar voce alle sue molteplici personalità.

Opsvivian
Opsvivian

Solo ieri vi parlavamo di quattordici nuovi profili creati su TikTok da Opsvivian. Ebbene: oggi abbiamo trovato altre tre nuovi personaggi che allargano ulteriormente il suo universo. Loro sono: il doppiatore (fake) Ops.derek, la vecchietta Ops.clementina e il ragazzino che ha sempre una domanda da fare Ops.thomas.

OpsVivian torna su TikTok e crea ben 14 profili, uno diverso dall’altro: ecco il motivo!

Opsvivian personalità
Opsvivian personalità

Articolo 8 luglio 2021Opsvivian è tornato su TikTok. Il controverso creator, che ad aprile aveva fatto tanto parlare per la sua raccolta fondi causa povertà, poi rivelatasi un esperimento sociale, ha aperto una dozzina di nuovi profili. Abbandonati i panni del nobile, il creator ha deciso di vestirne differenti, ognuna con i propri tratti distintivi.

Vivian dà voce alle sue numerose personalità e non si fa mancare nulla. C’è Ops.giorgi, che è un fattone lento a parlare, che dice frasi sconnesse. Sulla falsa riga ci anche: Ops.alexs, che è costantemente ubriaco e rintronato, e che dimentica tutto; ops.infinity (il più seguito), costantemente depresso.

La parte femminile del creator è espressa attraverso Opsbetty, una diva che ama truccarsi e mettersi le parrucche, fidanzata con la sua versione playboy, Ops.mikee, che ama imbellettarsi, sistemarsi i capelli e piacere alle ragazze. Il gruppo “sentimentale” è completato da Ops.cristians, un ragazzo semplice in cerca di una fidanzata, da Ops.leonardo, riconoscibile per i codini e per il modo di fare più aggressivo, e il single Ops.Jason.

Nella lunghissima lista di personaggi non può mancare quello inquietante, Ops.hector, che sente le voci ed è a dir poco posseduto, quello che vuole conquistare il mondo, ops.dominic, e quello bambino, ops.bob. Completano l’elenco (ma non hanno ancora video) l’arrabbiato Ops.fabio, il censurabile ops.cagasburra (“Basta molestarmi e chiedermi di fare cose) e il profilo ufficiale Ops.vn.

Opsvivian dimostra di avere grande fantasia, anche se i personaggi risultano spesso ripetitivi e i tratti della personalità sono a volte mescolati tra loro. Cosa dobbiamo aspettarci ancora?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *