Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è Oprah Winfrey, la signora del meme super virale sul web? Ecco tutti i dettagli!

Oprah-Winfrey
L’avete vista sicuramente tra i meme virali sul web, ma in molt* non sanno che Oprah Winfrey in America è una vera e propria star.

Stupita, incredula, arrabbiata o euforica, sono queste le espressioni più usate da Oprah Winfrey e trasformate in uno dei meme del momento. Famosissima all’estero, l’identità della signora non è di certo un mistero, ma in Italia non tutt* sanno di chi stiamo parlando. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Tanto su TikTok, quanto su X o anche Whatsapp, vi sarà capitato sicuramente di imbattervi nel meme di una signora dalle divertentissime espressioni facciali. Quest’ultima, è diventata un vero e proprio mood. Inoltre, le sue interviste stanno diventando sempre di più un elemento importante per alimentare i meme su di lei. Come vi abbiamo anticipato, stiamo parlando di Oprah Winfrey, nonché uno dei personaggi più rilevanti a livello globale.

Per chi non lo sapesse, Oprah Winfrey è nata nata il 29 gennaio 1954 a Kosciusko, in Mississippi , negli Stati Uniti d’America. Oltre a essere un celebre personaggio televisivo, è anche una nota attrice e imprenditrice, ideatrice del “The Oprah Winfrey Show”. Ad andare virale, è stata proprio una breve clip tratta dal suo talk show, che si è subito trasformata in un meme volto ad indicare tenacia e determinazione.

Oprah, viene considerata come la più generosa filantropa di colore nella storia americana, e ad attirare l’attenzione è senza dubbio la sua generosità nei confronti del prossimo. Come dicevamo in precedenza, in tutto il mondo viene usata la sua immagine, accompagnata spesso da frasi motivazionali. È un bene che, anche nel nostro paese, si possa imparare a conoscerla sempre di più!

E voi, l’avevate riconosciut*?
Ovvio, la seguo da moltissimo tempo!
No, non sapevo chi fosse

[FOTO: TikTok]