in

Ma dove eravamo rimasti con One Wish, la serie con Anna e Vivien di New School? Facciamo chiarezza!

Vi ricordate a che punto della storia di One Wish eravamo? No? Ci pensiamo noi a fare chiarezza: tutto quello che c’è da sapere!

One Wish protagoniste
One Wish protagoniste

Lo scorso 13 giugno ha debuttato, in esclusiva su DeaKids, “One Wish“, la serie che vede protagoniste Anna e Vivien, le due studentesse nemiche-amiche che abbiamo già conosciuto in New School e in Whatsanna. Chi segue la serie ha dovuto attendere che l’estate passasse per vedere l’evoluzione della storie dei personaggi di One Wish. Ma come li avevamo lasciati? Facciamo un riassunto!

Anna e Vivien, costrette a vivere insieme per il matrimonio dei rispettivi genitori, decidono di fondare una start-up (appunto, One Wish) per guadagnare abbastanza soldi per andare via di casa e fare ognuna la propria vita. Tuttavia, le due si rendono conto che il loro business, specializzato nel realizzare i desideri delle persone, non sta decollando. Quindi, cambio di strategia: per allontanarsi l’una dall’altra, devono far lasciare i propri genitori. Ed Hector, fidanzato di Vivien? Il ragazzo protagonista della serie, genio della robotica, fa registrare alla robot Mary-Anne un discorso importante sulla sua scienza, ma la ragazza-computer si blocca e non riesce ad inviare l’articolo ad un magazine specializzato.

One Wish cast
One Wish cast

Indice

One Wish, quali sono le novità della serie?

Come li abbiamo trovati tutti a settembre? Vivien ha spinto Hector ad aiutare Anna ad esaudire il desiderio di una ragazza, un appuntamento romantico. Vivien non viene informata del lavoro per il rischio di un’arrabbiatura, mentre i due ragazzi iniziano a nutrire interesse reciproco… Novità anche per Mary-Anne, che il preside della scuola vorrebbe in una delle sue classi, dopo aver risolto i problemi di matematica di chiunque nell’istituto!

Come andrà a finire per tutti loro? Soprattutto, dopo l’avvicinamento tra Anna ed Hector, quest’ultimo sarà ancora convinto della relazione con Vivien? Che possa succedere qualcosa che permetterà ad Hector di capire meglio i propri sentimenti?

A tutte queste domande potremo ricevere risposta già stasera, alle ore 20.25, con l’ultima puntata di One Wish in onda su DeaKids, canale 601 e 602 di Sky e disponibile on demand e su NOW. Da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.