Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su DeAKids arriva One Wish, la nuova serie con protagoniste Anna e Vivien di New School: tutte le info!

One Wish protagoniste
Dopo New School e Whatsanna su DeaKids arriva una nuova serie con protagoniste Anna e Vivien: One Wish! Ecco quando va in onda e di che cosa parla.

Dal 13 giugno debutta, in esclusiva su DeaKids, “One Wish“, la sitcom che ha come protagoniste Anna e Vivien, le due studentesse nemiche – amiche che abbiamo imparato ad amare nelle serie cult New School e in Whatsanna! Finita la scuola media McGaffin, le due nemiche – amiche si ritrovano insieme anche alla Kane High School, per nuove imperdibili avventure all’insegna dell’ironia e del divertimento. Che cosa dobbiamo aspettarci? Andiamo con ordine.

Anna (personaggio interpretato da Cloe Romagnoli) e Vivien (Noemi Brazzoli) sono due ragazze che si conoscono dai tempi delle medie e che hanno sempre avuto difficoltà a sopportarsi, perché di carattere diametralmente opposto: la prima è un’alunna modello, idealista, romantica e determinata, a volte un po’ pesante, mentre la seconda è la studentessa più popolare della scuola, regina del fashion, viziata, egocentrica, competitiva. Un giorno si materializza il loro incubo più grande: i rispettivi genitori si sposano e sono costrette a far parte della stessa famiglia! La loro convivenza è talmente difficile che decidono di comune accordo di trovare una soluzione: guadagnare abbastanza soldi per andarsene di casa e non vivere più sotto lo stesso tetto!

Mosse dal desiderio di separarsi Anna e Vivien fondano One Wish, una startup specializzata nel realizzare i desideri delle persone. All’agenzia, che ha sede nel garage dentro casa, si rivolgono persone di tutte le età con i desideri più strambi e disparati. One Wish riesce sempre ad accontentarli, o quantomeno a farglielo credere, nei modi più assurdi e rocamboleschi. Imparando i pregi e i difetti degli altri, le due sorelle inizieranno a rispettarsi a vicenda, fino a diventare sorelle inseparabili! Le avventure di Anna e Vivien, vere e proprie rappresentanti del girl power, ci faranno capire quanto siano importanti l’amicizia, la famiglia e i sogni nella nostra vita quotidiana.

One Wish DeAKids
One Wish DeAKids

Nel corso dei 26 episodi faremo la conoscenza del team di One Wish di cui fanno parte: il genio della robotica Hector (Francesco Saias), affascinante fidanzato nerd di Vivien; l’androide teenager Mary Anne (Giulietta Rebeggiani), dotata di un’avanzata intelligenza artificiale; l’astuto Ricky (Domenico Reale), fratellino pestifero di Anna, pronto ad intervenire nelle situazioni al limite della legalità. Completano l’universo delle due protagoniste: Frank Mandelli (Marco Brinzi), papà di Vivien e imprenditore di successo; Angelica De Martino (Carolina Di Domenico), mamma di Anna e parrucchiera; Drusilla (Cristina Noci), nonna di Vivien, con hobby pericolosi e spericolati; Jessica (Chiara Fabiano, che riconoscerete dalla voce dato che è la doppiatrice di Undici in Stranger Things!) influencer rivale di Vivien; P.J. Mayo (Jonis Bascir), preside della Kane High School.

One Wish cast
One Wish cast

One Wish va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.25 su DeaKids (canale 601 di Sky). Noi non vediamo l’ora di scoprire quali sogni riusciranno a realizzare le protagoniste. E voi?