in

La nuova canzone di Dixie D’Amelio è una diss track contro Griffin Johnson? La tiktoker fa chiarezza

Dixie D'Amelio
Dixie D'Amelio

One Whole Day di Dixie D’Amelio è palesemente una diss track nei confronti di Griffin Johnson. Niente di più sbagliato. A spiegare il significato della canzone per allontanare eventuali facili fraintendimenti è la stessa tiktoker in un video pubblicato su YouTube. Molti fan, infatti, hanno interpretato quel “stare triste solo per un giorno intero e versare una sola lacrima” al termine di un litigio avuto con il proprio fidanzato, come una frecciatina, neanche troppo velata, nei confronti del suo ex.

Anche Griffin l’aveva supposto: rispondendo a TikTokerInsiders che riportava l’ipotesi della diss track, Johnson ha scritto:

Molto probabile.

Poi ha preso bonariamente in giro Wiz Khalifa scrivendo citando se stesso e la sua canzone Convenient (“Aint that convenient Wiz Khalifa“).

Ma torniamo a Dixie. Nel video puntualizza:

Essere tristi non è ciò di cui parla la canzone. La canzone parla fondamentalmente di come sarò triste solo per un giorno dopo una rottura. Quando vieni trattato in un modo in cui non sei la persona più importante o la priorità numero uno o non ricevi attenzioni, amore e affetto più di chiunque altro, non ha senso esserne arrabbiato per più di un giorno.

La canzone significa molto per me, perché ho passato gran parte della mia vita ad essere arrabbiata per le cose per troppo tempo. Se una persona… non può trattarmi con rispetto… allora non la voglio nella mia vita, e non mi arrabbierò per più di un giorno intero.

Questa è più o meno la mia idea della canzone. Non è affatto un diss. E’ mostrare amore per me stessa… a me stessa.

La tiktoker conclude sottolineando l’importanza di imparare ad amarsi:

E’ importante amare te stesso. E’ importante sapere che vali, quindi è di questo che tratto nella canzone.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *