Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

File chilometriche per entrare in un negozio a Milano: ecco il motivo!

One Piece Pop Up Store Negozio Milano
One Piece sbarca a Milano con un pop-up store speciale, aperto solo per due settimane: file chilometriche solo al primo giorno di apertura.

“Paura e delirio a Milano”, direbbe il rapper Ghali: in questi giorni, Milano è stata sommersa di file lunghe chilometri, che hanno invaso le strade della metropoli come non si è mai visto prima d’ora. Il motivo è legato ad un evento molto preciso, l’apertura di un pop-up store, ma non uno qualsiasi. Si tratta di un negozio temporaneo a tema “One Piece“, per festeggiare i venticinque anni dell’anime Ma come mai si è scatenato il caos nella capitale lombarda e cosa rende questo evento così unico nel suo genere?

Partiamo dal principio: ricordate tutt* la trama di “One Piece“? Si tratta di uno dei manga più longevi della storia, scritta e disegnata dal leggendario autore e fumettista Eiichiro Oda. Racconta le gesta del giovane Luffy, conosciuto anche come Rufy o Rubber in Italia, un ragazzo con il sogno di diventare il Re dei Pirati e trovare il misterioso One Piece, un tesoro di cui nessun* conosce l’entità ma che si direbbe doni gloria eterna, ricercato da chiunque all’interno di questo mondo. È così che Luffy, leader della ciurma dei Cappelli di Paglia, affiancato dai suoi compagni di viaggio, lotta quotidianamente con i nemici, sviluppa legami duraturi con nuovi alleati e scopre nuovi mondi.

Questa storia leggendaria ha ispirato – e continua ad ispirare – milioni di fan in tutto il mondo da ben venticinque anni. Per festeggiare il venticinquesimo anniversario dell’anime, sono stati organizzati numerosi negozi speciali in giro per il mondo per festeggiare quest’evento. Fra questi, c’è un pop-up store (ossia un negozio temporaneo) a Milano, un evento unico nel suo genere, mai accaduto prima d’ora. I fan sono arrivat* da tutta Italia per accedere al negozio, che sarà aperto per altri 14 giorni prima di salutare la capitale lombarda. Fra i prodotti che propone il negozio ci sono oggetti a tema, collezioni speciali ed edizioni limitate.

Quanto è durata la fila per accedere al pop-up store di One Piece?

Sui social, in particolar modo su TikTok, sono tantissimi i video che attestano la lunga coda fatta dai fan per entrare nel punto vendita a tema “One Piece” Secondo alcun* presenti, la fila per accedere al negozio temporaneo è durata più di quattro ore, escludendo il tempo passato all’interno del negozio, nella speranza di poter esplorare il pop-up.

Quando e dove sarà aperto il pop-up store di One Piece

Il pop-up store di “One Piece” sarà aperto dal 5 maggio al 19 maggio, esclusivamente a Milano, in zona Corso Como. Ad accogliervi ci sarà un maestoso spazio di oltre 300mq, adornato da statue a tema, un enorme gonfiabile che rappresenta l’iconico Cappello di Paglia di Luffy e tanto altro da scoprire.

@ckverseofficial

One Piece sbarca a Milano 🏴‍☠️ Apre a Milano il primo ed unico Pop-Up di OnePiece, a piazza Gae-ulenti Milano. Vieni con il Ck a scoprire cosa ci ha portato il mare e quali sono le edizioni limitate provenienti direttamente dal Giappone 🇯🇵 Trovi il video integrale su YouTube alle ore 20:30 #onepiece #onepiece25thanniversary #onepiececosplay #luffybirthday2024 #invitedby @Toei Animation @ONE PIECE official @OriginalFunko

♬ Onepiece – Overtaken – Main Theme – Geek Music
E voi, pensate di andare in questo pop-up store? Cosa ne pensate?
Già ci sono stat*/ci andrò nei prossimi giorni
Non riuscirei a fare tutta quella fila!
Sono troppo lontan* da Milano…

[FOTO: X/Twitter]