in

Ondreaz e Tony Lopez choc: lasciano 2000 dollari di mancia in un ristorante

Oltre agli addominali e ai capelli ricci, i fratelli Lopez hanno anche un cuore. Ondreaz e Tony Lopez, tra i più amati TikToker d’America, lo hanno dimostrato nelle scorse ore con un gesto così eclatante da finire al telegiornale.

Che cosa è successo? Ondreaz e Tony Lopez sono andati a mangiare un paio di giorni fa in un ristorante messicano di Las Vegas, il “Los Cucos”. Il conto finale, 64 dollari e qualche centesimo. Così tanto efficiente il servizio, che i due fratelli hanno però deciso di lasciare una mancia al proprietario di 2000 dollari. Ebbene sì, una mancia di 2000 dollari su un conto di poco più che 60 dollari, da non crederci.

Stacci bene, grazie per l’ottimo servizio. Speriamo che questo possa aiutarti. Con amore, i fratelli Lopez“, il messaggio lasciato sulla ricevuta dai Ondreaz e Tony, che hanno deciso di sostenere a modo loro il ristoratore, rimasto con il locale chiuso per settimane e senza entrate a causa dell’epidemia da Coronavirus. Il grande gesto di solidarietà è finito anche al telegiornale locale di Las Vegas e il servizio è stato condiviso dai due ragazzi sui loro profili social. “Sii l’esempio“, il commento di Ondreaz, che oggi merita col fratello Tony solo tanti tanti applausi.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bryce Hall e Jaden Hossler, ecco quanto hanno pagato di cauzione – li ha aiutati la famiglia di Addison Rae?

Addison Rae sta lavorando ad un reality show sulla sua vita? Pare proprio di sì