in

Ondreaz Lopez, crollo di follower dopo le accuse di abuso – ecco i tiktoker che hanno smesso di seguirlo

Ondreaz Lopez sta perdendo follower su Instagram. È un fatto, dopo le accuse di abusi su minori che lo hanno travolto nelle scorse ore. Sebbene manchi ancora la sentenza definitiva su quanto accaduto, pare che molti dei suoi amici e dei suoi fan abbiano deciso di voltargli le spalle. Tanti, tantissimi hanno smesso di seguirlo, in attesa di capire se Ondreaz Lopez possa essere condannato.

Dal 25 gennaio 2020 ad oggi non solo Ondreaz ha smesso di crescere su Instagram, ma ha addirittura iniziato a perdere seguaci. Se prima era arrivato a toccare quota 5.412.175, in questo momento è a 5.372.086. Oltre 40.000 follower persi in poche ore, da quando i video di accusa hanno iniziato a circolare online. E la discesa continua e continua, a questo link potete monitorare in tempo reale il numero dei follower su Instagram. E non va meglio su TikTok, dove nell’arco di un solo giorno è riuscito a perdere oltre 100.000 follower. Un crollo notevole, mentre nessuno ancora è sceso in campo per difenderlo dalle accuse.

Anzi, gran parte dei suoi amici e colleghi, star dei social americani, hanno deciso di non supportarlo e di smettere di seguirlo su Instagram. Un gesto che vale più di mille parole, che non è passato inosservato alle pagine gossip statunitensi. Dopo che la fidanzata Hannah Stocking ha smesso di seguire Ondreaz Lopez, anche Thomas Petrou, fondatore della Hype House, ha tolto il “segui” su Instagram.

Insieme a lui, anche Charli D’Amelio e Chase Hudson, forse rimasti delusi dal comportamento dell’amico. Come loro anche Addison Rae, Bryce Hall, Dixie D’Amelio, Noah Beck, Anthony Reeves, Kouvr Annon, Alex Warren e Larray. Praticamente (quasi) tutti: ad oggi notiamo che è ancora seguito da Taylor Holder, Jaden Hossler e chiaramente dal fratello Tony Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *