in

Ondreaz Lopez diventa cantante e annuncia la sua prima canzone – cosa sappiamo

Sul proprio profilo instagram Ondreaz Lopez annuncia la sua prima canzone. Il post fa boom di like con più di 627k cuoricini e moltissimi commenti entusiasti, tra cui quello di Troy Juliiano Zarba ed Hannah Stocking. La didascalia che accompagna il post è semplice ma misteriosa “NO BAILA”. Probabilmente sarà questo il titolo del brano. Da un breve estratto uscito sui social sembra essere un raggaeton carico di energia, da ballare in spiaggia. Dunque l’unica domanda senza risposta è: quando uscirà? Non vediamo l’ora di scoprirlo e poterla finalmente ascoltare.

I fan impazienti

Ondreaz Lopez annuncia la sua prima canzone ed i fan impazziscono letteralmente. D’altronde sono settimane che il tiktoker americano pubblica sui propri social la frase “NO BAILA”, ma questa volta sembra essere l’ultima prima della pubblicazione del brano. I fan non stanno nella pelle, molti i commenti desiderosi di saperne qualcosa di più. “This week??”, “Estoy asì que siempre me andan ilusionando” o “Broh no juegues con nuestros sentimientos”. Una suspense che li tiene sulle spine già da un po’ ma che sembra destinata ad esaurirsi tra poco.

Ondreaz festeggia 17 milioni di followers su tik tok

Solo tre giorni fa Ondreaz aveva festeggiato su Twitter un bel traguardo personale ed aveva ringraziato i suoi followers. Sembrano ormai lasciate alle spalle le accuse di molestie che lo avevano visto coinvolto solo qualche settimana fa. Un’utente infatti aveva pubblicato dei messaggi contro Ondreaz, accusandolo di averla costretta ad avere un rapporto sessuale con lui. Dopo il suo racconto, altre ragazze si sarebbero fatte avanti per raccontare di essere anche loro delle vittime dei fratelli Lopez. Lui si era difeso, invitando anzi a denunciare sempre le molestie sessuali, senza vergogna. Qui tutti i dettagli dell’accaduto.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *