in

Ondreaz Lopez, dopo lo scandalo Hannah Stocking nasconde il tatuaggio di coppia: storia finita?

Hannah Stocking non ci ha pensato due volte. Nel pieno caos che vede al centro Ondreaz Lopez, accusato di abuso nei confronti di una ragazza di quattordici anni, la ragazza ha deciso di cancellare un simbolo del loro amore. Dopo aver smesso di seguire il fidanzato, rivelando in questo modo di non appoggiarlo contro le polemiche, un’altra prova che testimonia la fine della loro storia d’amore.

Lo scorso ottobre, Ondreaz Lopez ed Hannah Stocking avevano deciso di consacrare il proprio amore con un doppio tatuaggio di coppia. Due personaggi della mitologia greca: un soldato sulla spalla lui, una dea sul piede lei. Il gesto aveva lasciato tutti senza parole, tanto da far pensare che fra i due, le cose, potevano solo che migliorare. Poi la tempesta, che ora sta allontanando velocemente Hannah Stocking da Ondreaz Lopez.

Hannah ha così deciso di togliersi di dosso quel tatuaggio che la teneva unita a Ondreaz, cancellando il volto di quella dea greca e sostituendola con un segno che è tutto un programma. Con che cosa lo ha sostituito? Con un teschio. Un’immagine che non lascia spazio a dubbi, che Hannah Stocking ha mostrato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 18.7 milioni di follower. Nelle Stories di Instagram, l’influencer ha mostrato la differenza fra il primo tatuaggio e il secondo, in gergo noto come “cover up“, ringraziando il tatuatore che l’ha aiutata a nascondere quel simbolo pieno di significato.

Che ne pensate? Dietro al gesto di Hannah Stocking c’è qualche significato: ha voluto solo dare un calcio al passato o la visita dal tatuatore era già in programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *