in

Omimess e Bea Martinez, è dissing su Instagram: “Fatti portare da un dietologo” – ecco cos’è successo

Volano stracci tra Omimess e Bea Martinez. Che cosa è successo tra di loro? Basta recuperare le loro ultime Stories su Instagram per capire che fra le due non scorre affatto buon sangue. “Sono un bau bau” ha scritto Nikita Messineo nel video in cui fa il verso a Bea, in compagnia con l’amica Vittoria Lo Vecchio, aggiungendo poi in maniera ironica:

Noi non insultiamo le persone.

Bea Martinez ha replicato con una serie di altre Stories, ritirando fuori l’argomento dei cani, aggiungendo qualche frecciatina nemmeno troppo velata sull’aspetto fisico di Omimess:

Peccato che non ti vergogni, ma dovresti. Io i miei cagnolini li porto dal veterinario. Tu proponi a tua madre di farti portare da un dietologo. Comunque raga, semplicemente riferito a questa persona che parla troppo, pensa di avere così tanta autostima, ma a me non sembra. Forse gli sale insultando gli altri? Scusate per questo sfogo.

Omimess allora ha nuovamente risposto tramite Instagram a Bea Martinez, in un crescendo di insulti sempre più duri. Al body-shaming, infatti, si aggiungono le prese in giro sul percorso di transizione di Bea, di cui è stato citato anche l’originario nome. Parole durissime e offensive, protagoniste di una scenetta che lascia senza troppi commenti:

Shock, sono trans, sono incinta. Fatti aggiustare i capezz0li e poi ne parliamo, nel frattempo vado da un dietologo. Facciamo capire ad Umberto che oggi mi ha preso in un giorno sbagliato. Lo togliamo quel cerone di trucco. Qui la gente parla troppo quando non deve parlare, vero? Io direi a tua madre se può venirmi a insegnare come si scotcha perché non so in che posizione metterlo. Mi spieghi anche che scotch usi?

Che ne pensate di questo scontro tramite social?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio entra a far parte del Guinness dei primati: ecco perché

Mattia Polibio ha litigato con Alejandro Rosario e Kairi Cosentino: “Eravamo amici solo per business”