in

Omimess e CarimaDituttoDiPiù contro Tommaso Zorzi:”E’ il primo a discriminare, non è degno di essere gay”

omimess - carimadituttoedipiu
omimess - carimadituttoedipiù

Omimess ha criticato aspramente Tommaso Zorzi sostenendo che l’influencer si erge a paladino del mondo LGBT quando, in realtà, è il primo a discriminare.

A me la cosa che dà fastidio è la gente che dice di difendere LGBT e poi è la prima persona che mi vede a Porta Venezia, mi guarda male tipo per dire: “Ah, io sono superiore a te!”. Cosa vuoi? Ma chi sei? Chi sei? Poi dietro c’è stato anche il commentino “Che cessa!”. Come ti permetti? Come se fossi il Brad Pitt della situazione. Io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere ad una persona che non ha fatto nulla, tra le altre cose! Eppure è al Grande Fratello. Bravi, bravi!

Questo, se non avete capito a chi mi riferisco, è Tommaso Zorzi. Proprio lui. La prima persona dichiarata, che ha il coraggio di discriminare me? Oltre a discriminare me, ha discriminato anche Iconize. Di cosa stiamo parlando? Il GF ha fatto bene a mandare via Fausto Leali per quello che ha detto, però questo personaggio si trova ancora là dentro.

Non è solo Omimess a pensare che Tommaso Zorzi non meriti di stare nella casa del Grande Fratello Vip. Anche Carimadituttoedipiù, su Instagram, ha attaccato l’attuale “Vippone” per il suo atteggiamento:

Quella me*da di Tommaso Zorzi chi si crede di essere? A quella ragazza che si chiama Franceska la sta proprio a massacrà. Non è che niente niente è invidioso e vorrebbe essere lei? Cioè: tu sei gay e siamo tutti d’accordo. Poi ti presenti a tutti al femminile: “Sono bella, ho stile, sono divina, sono una queen, sono una pu**ana, parli di te al femminile e poi gli altri non possono parlare di te al femminile? Senti: c’ho un sacco di amici gay e non sono così. Parlano di loro al femminile e se gli dici: “Quanto sei bella amore” loro sono contentissimi, perché sono fieri e orgogliosi di essere gay.

Se tu hai dei complessi, aripijate Zorzi. Hai proprio rotto il ca**o. Parlo a nome dei miei amici gay. Mi hanno scritto in tanti e mi hanno chiesto: “Ma questo come si comporta?”. Come si permette ad atteggiarsi in questo modo? Ma chi si crede di essere? Come fai ad essere gay e ad offenderti se qualcuno si rivolge a te al femminile… vogliamo “Zozzi” fuori dalla casa. Ah Zozzi esci da sta casa che non sei degno, non la meriti. Non sei neanche degno di essere gay.

View this post on Instagram

voi lo guardate io gf ??? io si so sincera

A post shared by Carima (@carimadituttoedipiuofficial) on

Cosa penserà Tommaso di queste critiche? Chi ha ragione?

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Angelica Massera diventa un’inviata del programma tv “Striscia la Notizia” – ecco cosa farà

Shayla Marie, la TikToker si mostra senza la protesi all’occhio sfigurato: “Bisogna amare le proprie insicurezze”