Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Muori, balena di m”. Omi Mess risponde agli insulti sul suo aspetto fisico: “Soffro di disturbi alimentati”

Omi-Mess-canzone-senza-vergogna

Sembri il ces*o”, “Ma fa schifo ritardato”. “Ma magari muori tr*** di me***”. Questi sono alcuni dei commenti che Nikita Messineo, aka Omi Mess, ha ricevuto recentemente sui suoi profili. Una cattiveria davvero gratuita, a cui la tiktoker ha deciso di rispondere attraverso con un video pubblicato su TikTok:

“Datemi della tro**. Ditemi che faccio schifo e devo morire nei peggiori dei modi. Dite che sono una balena di m****. E che devo morire perché sono cicciona. Perché devo morire annegata, bruciata. Ditelo. Prima o poi dovremo morire tutti, no? L’unica cosa che voi non sapete è che io ho un problema alimentare. Sto cercando di cambiare il mio fisico. Non sarà facile ma prima o poi sarà un successo che raggiungerò.

Dite che mi devo fare la barba? Ditelo pure, tranquilli. Mica me ne vergogno. Solo che gli ormoni maschili non li controllo io, li ho. Ognuno ha i suoi pregi o i difetti. Dite tutto quello che volete, io intanto mi amo per me stessa. Per me basta e avanza”.

Un tema, questo, che Omi Mess aveva già affrontato nella sua canzone Senza Vergogna dove parlava del suo percorso di accettazione: “Ho imparato a fregarmene di tutti gli insulti, di tutte le minacce che ricevo, di tutto“, diceva in quell’occasione.