in

Addison Rae conferma di essere ancora fidanzata: ecco chi è il suo attuale ragazzo (con i capelli rossi)!

Chi è Omer Fedi? Tutto ciò che sappiamo sul noto produttore, chitarrista e musicista: dall’amore per Addison Rae al suo successo!

Nonostante sia ormai fidanzata da qualche mese, c’è ancora chi dubita che Addison Rae sia realmente impegnata. La creator, innamorata del suo Omer, non manca occasione per ribadire di avere il ragazzo. Ad esempio, sotto ad un video pubblicato il 21 dicembre 2021, in cui si vede lei rivolgersi verso qualcuno fuori dall’inquadratura, a chi provocatoriamente le scrive: “Me when I’m talking to my invisible boyfriend” (“Io quando parlo con il mio ragazzo invisibile“), risponde: “Me when I’m talking to my real life boyfriend” (“Io quando parlo con il mio ragazzo nella vita reale“).

Qualche ora fa Addison ha pubblicato un TikTok dedicato al suo 2021, dove più volte si vede il fidanzato. Lo stesso ha fatto due giorni fa su Instagram postando una foto di loro due insieme abbracciati in barca con descrizione: “Air+Fire” (“Aria + Fuoco“).

In realtà la notizia non è così recente: noi vi avevamo parlato del suo nuovo fidanzato già a inizio agosto, quando erano trapelati degli indizi. La conferma era arrivata grazie a un commento della mamma di Addi. Quindi sì, ormai da un paio di mesi Addison sta con Omer Fedi, il ragazzo con i capelli rossi.

Addison si era già presentata in compagnia di Omer in alcune occasioni pubbliche, ma effettivamente praticamente mai su TikTok. La prima volta che sono comparsi insieme, con un bacio, è stata due giorni fa. Addison e Omer si trovavano insieme alle Hawaii per festeggiare il compleanno della tiktoker, e da lì hanno deciso di pubblicato un video con un bacio. Molti di voi ci hanno scritto un po’ sconvolti da questa notizia. Ma chi è quindi il nuovo fidanzato di Addison? Ve lo raccontiamo qui sotto!

Indice

Chi è il fidanzato di Addison Rae? La bio di Omer Fedi

Omer ha attualmente 21 anni è di origine israeliana e la sua città di provenienza è Tel Aviv, bellissima località situata sulle coste del mar Mediterraneo. Di mestiere cosa fa? È un musicista, produttore e chitarrista! Suo padre, Asher Fedi, è un noto batterista che per cercare fortuna nell’ambito musicale tentò di inseguire il sogno americano. Si trasferì infatti con suo figlio di soli 16 anni a Los Angeles, dove entrambi sono riusciti a collaborare con star di fama mondiale!

Omer Fedi ha frequentato la Calabasas high school, in California. Mentre il padre sognava per lui una carriera da batterista, lui ha voluto cimentarsi nell’imparare a suonare la chitarra. Una scelta, alla luce del successo di oggi, che poi si è rivelata incredibilmente producente. Infatti, per chi non ne fosse a conoscenza, lui ha scritto, prodotto e ha anche suonato la chitarra nella canzone Montero di Lil Nas X. Inoltre, più di recente ha prodotto il singolo Stay di The Kid Laroi e Justin Bieber che ha totalizzato 93 milioni di visualizzazioni su YouTube in pochi giorni, vero tormentone di TiKTok!

Si pensa inoltre che lui e Addison si siano conosciuti tramite Travis Barker, fidanzato di Kourtney Kardashian che è appunto una delle amiche più intime di Addison. Una voce che però non è mai stata confermata, almeno per ora. C’è chi preferiva vedere Bryce Hall ancora al fianco di Addison Rae, qualche fan della creator non è pazzo per il suo look. Tuttavia, moltissime persone – tra cui la mamma di Addison Sheri Easterling – hanno espresso bellissime parole su di lui.

Con una carriera fiorente e collaborazioni di altissimo livello, Omer Fedi è sicuramente uno dei giovani più promettenti del futuro!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.