in

Omar Messineo annuncia di voler iniziare un percorso di transizione: “Ho sempre voluto essere una ragazza”

Omar Messineo

Omar Messineo, il chiacchierato Omimess di TikTok, ha caricato sul suo profilo un video nel quale annuncia di voler intraprendere un percorso di transizione. Il video, registrato circa due settimane prima del caricamento, mostra un Omar palesemente emozionato e provato:

Aprendosi a tutti i suoi fan, Omar dice:

“Ho parlato con mia mamma e le ho detto una cosa importante che ne va della mia vita attuale e, soprattutto, della mia vita futura. Le ho detto che non mi trovo più bene nel mio corpo. Non nel senso che non mi piaccio e tutte queste cose. Non mi trovo più, non mi ci trovo bene, voglio cambiare e l’ho sempre voluto. Ho sempre voluto essere una ragazza. Mia mamma l’ha presa bene soprattutto perché ha sempre sognato di vivere in mezzo a trucchi, vestiti”.

Omimess ha quindi preso una decisione molto importante per sé stesso, la sua vita e la sua persona e non può che fargli onore.

@omimess

10 Giugno 2020 IMPORTANTE🥺❤️ ig: omi.mess #viral #favolosissimo #diariodiomi

♬ suono originale – omimess

Omar Messineo, gli utenti di TikTok criticano i suoi video: “Urla troppo!”

Omar ha anche risposto a chi lo sta accusando (e criticando) di urlare eccessivamente nei suoi video. Molti utenti del social cinese, infatti, stanno realizzando dei duetti con i video realizzati dal tiktoker di Novara, nei quali lo accusano di usare un tono di voce eccessivamente alto. Lui, evidentemente infastidito da questa situazione, ha deciso di difendersi pubblicando un video sul suo profilo:

Nel tiktok in questione, omimess dice:

“Faccio questo video perché mi sto leggermente incaz*ando. Innanzitutto, se voglio andare in giro ad urlare io esco e urlo. Mi hanno mai detto qualcosa? No. Mi sono mai venuti a dire qualcosa? No. Non è che mi metto alle tre di notte ad urlare. […] E se ti trucchi non va bene, e sei quello non va bene, e sei l’altro non va bene. Ma cosa va bene in questa vita? Nulla quindi fatevi gli affari vostri invece di creare gossip inutili”.

In questi giorni Omar Messineo, oltre ad incontrarsi e collaborare con il chiaccheratissimo Mauro Rossiello, sta lavorando duramente per lanciare la sua prima canzone. Voi cosa ne pensate? Le accuse contro Ominess sono eccessive oppure no?

@omimess

COSA VA BENE IN QUESTA VITA?🤔 sareste in grado di trovare difetti anche a GESÚ 😂 ig: omi.mess

♬ suono originale – omimess

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Braddison is back? Bryce Hall è tornato con Addison Rae? Ecco la sua risposta in un’intervista…

ilvostrocaroDexter parla della sua malattia: “Ho anche rischiato di morire”