Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Olly ha veramente una storia con una signora over 60? Ecco la verità!

olly fidanzata
Ma veramente Olly ha una relazione con una signora che ha più di 60 anni? Ecco tutta la verità sulla sua nuova fiamma!

Vi ricordate lo scandalo di Olly e della sua nuova fiamma? Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web alcune foto che lo ritraevano insieme a quella che sembrava essere la sua dolce metà. Il problema è nato quando in tant* si sono accorti che questa persona, in realtà, sembrava avere molti ma molti più anni di lui… Ma non è tutto come sembra!

Questo venerdì è uscito il nuovo singolo di Olly. La canzone, che si chiama “Tutto con te”, parla della possibilità di non fare sempre la scelta giusta e dell’importanza della condivisione. Ed è proprio qui che entra in scena la signora over 60 con cui il cantante è stato visto di recente. Tina, questo il suo nome, è la protagonista del videoclip del brano: al grido di “L’amore non ha età”, infatti, il cantante – nel filmato – si lascia andare a una nuova relazione veramente molto inusuale.

Insomma, a meno che non sia scoccata davvero la scintilla mentre i due lavoravano alla canzone, tra Olly e la signora matura con cui è stato avvistato non c’è davvero una storia d’amore. Il videoclip di “Tutto con te”, però, è veramente divertente. Se ve lo siete persi, potete recuperarlo qui:

Olly ha una nuova fiamma? Sembra di sì! (Spoiler: è una signora over 60!)

C’è un nuovo scandalo in corso e il protagonista, questa volta, è Olly. Il cantante è stato infatti paparazzato con quella che sembra essere la sua nuova dolce metà. Ma quindi qual è il problema? La persona con cui è stato fotografato sembra essere molto più grande di lui… di molti anni! Ma ecco tutti i dettagli sulle nuove foto che stanno girando!

Proprio pochi mesi fa, durante la nostra intervista in occasione del Festival di Sanremo 2023, Olly ci aveva raccontato di essere ufficialmente single. Le cose ora sono cambiate? Sui suoi profili social, il cantante resta sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, ma hanno cominciato a fare il giro del web alcune foto molto interessanti. Nelle immagini, infatti, si vede lui in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova dolce metà. Ma che cosa c’è di strano? Sembra che la persona in questione… sia una signora over 60! Sarà davvero la sua nuova fiamma o si tratta di un equivoco?

In attesa di scoprire la verità su questo curioso dettaglio della sua vita, possiamo seguire Olly anche attraverso i suoi impegni musicali. Il cantante ha infatti terminato da poco il suo tour primaverile ed è pronto a partire con nuove date in giro per l’Italia!

[Foto: Instagram]