Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Olly ha cambiato una frase di una sua canzone! Il motivo è molto toccante!

Olly
Olly, durante il suo concerto sold out al Fabrique di Milano, ha modificato una frase di un suo brano: il motivo è molto toccante!

Il cantante Olly ha fatto un gesto molto sensibile: ha cambiato una frase di una sua canzone. La vicenda è accaduta nella serata ieri, lunedì 11 dicembre, durante il concerto sold out che ha tenuto presso il “Fabrique” di Milano. Ma perché il cantante ha deciso di cambiare quella parte del testo del suo brano? Scopriamolo insieme!

Olly, in diretta mentre si stava esibendo al suo concerto al “Fabrique” di Milano, ha modificato una frase della prima strofa del suo brano “Mai e Poi Mai” alla luce delle recenti e strazianti tragedie avvenute. Il gesto, che è stato molto apprezzato dai presenti, è stato registrato e pubblicato sulla piattaforma di TikTok ottenendo varie visualizzazioni. Prima la frase diceva “Il giorno che la trovo o la sposo o la ucciderò” mentre ieri sera è stata trasformata diventando: “Il giorno che la trovo la sposo o la lascio andare”.

Federico, vero nome del cantante, ha deciso di cambiare questa frase data la tanta attenzione su queste tematiche e poiché al giorno d’oggi c’è molta più sensibilità sull’argomento. Il gesto, è stato molto apprezzato dai presenti e prontamente diffuso sul web. Il pubblico ha apprezzato infatti, la sensibilità di Olly nel cambiare la sua canzone.Ee la sua attenzione nel non diffondere messaggi sbagliati, soprattutto in un periodo come questo.

Questo gesto di Olly è stato parecchio apprezzato sia dal pubblico che lo ha ascoltato al suo live sia sui social. Nei commenti un* utente ha scritto: “Fede è un’anima pura” oppure “Non sono un suo fan, ma indubbiamente un bel gesto da parte sua.

@nicolercolesi

‘Il giorno che la trovo la sposo o LA LASCIO ANDARE’ @Olly #controlaviolenzasulledonne

♬ suono originale – xnycole

[FOTO: Instagram]