in

Olivia Rodrigo si sta frequentando con l’ex di Madison Beer? Facciamo chiarezza su questo rumour!

Olivia Rodrigo sembra che si stia frequentando con l’ex ifidanzato della collega Madison Beer, Zack Bia. Cosa c’è di vero?!

Olivia Rodrigo ha un nuovo ragazzo? Lui sarebbe Zach Bia, l’ex fidanzato di Madison Beer. I due sono stati visti uscire da un ristorante a New York, aggiungendo ancora più carburante alle voci che si stiano frequentando.

Olivia e Zack sono stati fotografati molto vicini mentre passeggiavano fuori dal Bar Pitti nel West Village. Sembravano molto complici, in quanto i paparazzi hanno potuto immportalare dei grandi sorrisi sui loro volti. A un certo punto, Zack ha anche messo il braccio intorno alla cantante. La loro è solo un’amicizia o c’è qualcosa di più? Il duo era già molto chiacchierato nel mese di febbraio, quando il giornale E!News ha riferito che i due si stessero frequentando già da qualche mese, seppur in veste non ufficiale. “L’ha invitata alle feste del Super Bowl perché era il DJ di quel fine settimana e lei è andata a sostenerlo. Hanno iniziato a uscire casualmente”, ha detto una fonte molto accreditata.

Se fosse vera la storia tra Olivia Rodrigo e Zack Bia, come avrà reagito Madison Beer? Rimarremo in attesa di dettagli per raccontarveli! Cliccate qua per visionare un video Youtube per avere maggiori informazioni sulla storia tra i due!

@erickk.d89

no because miss rodrigo we discussed this already… 😭 #Totinos425 #onlyinmycalvins #oliviarodrigo #zackbia #fyp

♬ Mean Girls Burn Book – Chris

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.