in

Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker paparazzati insieme a Los Angeles! Si stanno frequentando? Ecco cosa sappiamo

Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker si stanno frequentando? Dopo la pubblicazione di alcune foto insieme i fan sognano quella che sarebbe la coppia dell’anno!

Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker
Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker

Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker sono stati paparazzati insieme a Los Angeles. In poche ore i fan di tutto il mondo li hanno già shippati insieme, candidandoli ad essere la coppia più bella del 2022. Ma la cantante e il tiktoker si stanno frequentando o sono solo amici? Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Ieri sera Olivia ha tenuto il primo dei due concerti commemorativi dell’anniversario dell’album Sour previsti al Greek Theatre Los Angeles. Al termine della serata, la cantante si è recata al No Vacancy di Hollywood. Fuori dal locale c’erano i fotografi di E! News che l’hanno immortalata con il tiktoker!

Che cosa mostrano le foto? Le immagini immortalano Olivia e Vinnie mentre si scambiano un caloroso abbraccio, fino a quando lei non si allontana per salire sull’auto che l’ha portata via. In uno scatto, inoltre, i loro visi sembrano molto vicini e la prospettiva ingannevole fa pensare ad un bacio che NON c’è stato.

E’ bastato un abbraccio per far scattare la ship: c’è chi si è limitato a dire: “Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker sono la coppia più bella del mondo” e chi ha aggiunto: “Olivia è l’unica ragazza che i fan di Vinnie accetterebbero per il loro idolo, dato che anche loro l’ammirano!“. Di contro, c’è anche chi ha minimizzato le foto, rimanendo con i piedi per terra e sottolineando che: “E’ soltanto un abbraccio!“. La cantante e il tiktoker stanno insieme? No. Si stanno frequentando? Forse sì, forse no.

[FOTO: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.