Olivia Rodrigo e Louis Partridge hanno sorpreso i fan con la loro prima apparizione ufficiale insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024, mano nella mano. La coppia, che è sempre stata avvistata insieme dai paparazzi ma che non ha mai ufficializzato la propria relazione, ha finalmente deciso di mostrarsi in pubblico, ufficializzando implicitamente la loro love story.
Insomma, ecco in breve cos’è successo: Louis Partridge, attore britannico diventato celebre grazie al suo ruolo in “Enola Holmes”, ha recentemente ottenuto un altro ruolo come co-protagonista nella serie “Disclaimer”. L’anteprima dello show ha avuto luogo durante il prestigioso festival di Venezia e l’attore ha scelto di farsi accompagnare proprio da Olivia Rodrigo. Il loro primo bacio, avvistato dai paparazzi, risale allo scorso dicembre, ma i rumors sulla loro presunta relazione arrivavano già da molto prima.
Non sorprende che Olivia Rodrigo abbia voluto essere presente per supportare il suo ragazzo in un momento così importante della sua carriera. La giovane cantante di “drivers license” è quindi volata in Italia per accompagnare il suo fidanzato a uno degli eventi cinematografici più importanti del mondo. Non è la prima volta che Olivia visita il nostro Paese quest’anno: già a giugno aveva conquistato il pubblico italiano con il suo concerto sold out a Bologna… ma questa volta la ragione del viaggio è stata ben diversa!
[FOTO: Instagram]