in

Vi spieghiamo il triangolo tra Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter dall’inizio

Il presunto triangolo amoroso tra Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter sta diventando il drama americano più seguito delle ultime settimane. Ci sono stati talmente tanti colpi di scena che è necessario fare il punto della situazione. Olivia e Joshua si sono conosciuti sul set di “High School Musical – The Musical Series“: erano i protagonisti. Dodopodiché, sarebbe nata persino una storia d’amore finita, si presume, proprio a causa di Sabrina Carpenter.

Tutto è iniziato quando la cantante Olivia Rodrigo ha rilasciato il suo primo singolo, “Drivers license”. Il testo della canzone parla di una relazione conclusa, anche se lei è ancora innamorata di quella persona che adesso non la potrà vedere guidare la macchina, cosa che aveva iniziato a fare con lui. Tutti i fan hanno subito pensato si trattasse del collega Joshua poiché si erano diffusi dei “rumors” sulla loro frequentazione fuori dal set.

Queste ipotesi sono state ancor di più da un altro verso della canzone di Oliva. “E tu sarai probabilmente con quella ragazza bionda che mi ha fatto sempre dubitare, lei è molto più grande di me”. Queste parole hanno fatto subito pensare alla presunta nuova fidanzata di Joshua Bassett, l’attrice e cantante Sabrina Carpenter. Ad aumentare la curiosità è stata la canzone di Joshua “Lie lie lie” rilasciata il 15 gennaio.

Il triangolo tra Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter spiegato dall’inizio

Il testo parla di una lite causata dalle bugie ho una persona. Tra l’altro nel videoclip della canzone ci sono alcuni elemeti riconducibili a Drivers License come la macchina e la luce viola. I fan del “drama” hanno pensato fosse rivolta ad Olvia, ma il cantante alla domanda “a chi è rivolta la canzone?” ha risposto:

“Ho scritto “Lie, Lie, Lie” dopo aver scoperto che un amico aveva mentito su di me alle mie spalle per molto tempo. Fa sempre schifo sentire che qualcuno di cui pensavi di poterti fidare ti tradisce. Succede a tutti noi, e penso che tutto quello che puoi fare è cercare persone che ti edificano piuttosto che abbatterti”.

Quindi apparentemente tra le due canzoni non ci sarebbero “connessioni”. La storia più seguita dalla settimana sembrava così giunta al termine, finché non è arrivata Sabrina Carpenter con la sua nuova canzone, “Skin“. Nel testo sembrebbe esserci una frecciatina nei confronti di Olivia Rodrigo e una citazione di “Drivers license” (quella sulla ragazza bionda). ”Forse non lo intendevi, forse “bionda” era l’unica rima“, canta Sabrina.

Arrivati a questo punto molti hanno pensato che questo fosse un dissing per la star di High School Musical, oppure un’elaborata strategia di marketing per lanciare non una ma ben tre canzoni. Ci sono altri indizi. La copertina dell’album di Sabrina è molto simile allo stile vintage di quella di Olivia. Sembrerebbe che dopo tanto “rumore” la cantate abbia risposto alle teorie dei fan in un’intervista su Billboard:

Comprendo totalmente la curiosità della gente su chi e a cosa parli la canzone ma per me è davvero la parte meno importante della canzone. Le persone si identificano per quanto è emozionale e penso che tutto il resto non sia importante“.

Sarà veramente finita così?

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *