in

Olivia Rodrigo rivela: “Uno youtuber famoso aveva predetto il mio successo!” – ecco perché!

Jake Paul aveva predetto il successo di Olivia Rodrigo! La cantante rivela le profetiche parole dello youtuber.

Olivia Rodrigo Jake Paul
Olivia Rodrigo Jake Paul

Che Olivia Rodrigo sia un talento cristallino non ci sono dubbi. Non sempre basta il talento per poter sfondare nel mondo della musica. La diciottenne cantautrice e attrice statunitense, invece, ci è riuscita. Molti artisti hanno scommesso sul suo successo dopo averla vista recitare nel 2019 in High School Musical: The Musical: La serie il ruolo di Nini Salazar-Roberts. Una persona però, ha creduto in lei a tal punto da prevedere un futuro ricco di soddisfazioni e azzardando un’ipotesi che si è rivelata corretta già nel 2017. Quella persona è Jake Paul. Andiamo con ordine e ricostruiamo i fatti, grazie ad un’intervista che la cantante ha rilasciato al Los Angeles Times.

Quando era piccola i genitori di Olivia pensavano che loro figlia sarebbe diventata una ginnasta. La bambina intraprende il percorso voluto dai genitori, ma nel frattempo, inizia a scrivere e a cantare. Così decide di abbandonare la ginnastica per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Prima di affermarsi grazie a High School Musical: The Musical: La serie, la Rodrigo partecipa al film An American Girl: Grace Stirs Up Success e, successivamente, nel 2016, alla serie tv di Disney Channel Bizaardvark. Sul set la ragazza fa la conoscenza dello youtuber Jake Paul, all’epoca già famosissimo grazie ai suoi video su Vine, che nella fiction interpreta Dirk Mann.

Al termine della seconda stagione Jake lascia lo show, ma prima di andarsene fa una previsione ad Olivia. Racconta la cantante: “Non lo vedo da quando ha lasciato lo show, ma l’ultima cosa che mi ha detto è stata: ‘Un giorno farai il tutto esaurito negli stadi, ragazza‘. Me l’ha chiamata!“. Da quel giorno la Rodrigo e Paul non si sono più visti e lei non ha avuto tempo per seguire la vita del pugile youtuber. Ciò nonostante lei si porta e si porterà sempre dentro quel ricordo. Quelle parole sono state profetiche!

A proposito di concerti: il 16 giugno Olivia Rodrigo porterà in Italia, più precisamente al Fabrique di Milano, il suo Sour Tour 2022. dove proporrà tutti i suoi successi. Per i fan della cantante è un’occasione assolutamente da non perdere.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *