in

Olivia Rodrigo ha un nuovo ragazzo? Ecco chi è il presunto fidanzato Adam Faze (e i video insieme!)

L‘attice e cantante Olivia Rodrigo è stata avvistata insieme al produttore Adam Faze: sarà nata una nuova coppia? Ecco cos’abbiamo scoperto!

All’inizio di questa settimana, la star di High School Musical: The Musical: The Series, Olivia Rodrigo, è stata avvistata al Six Flags Magic Mountain di Valencia in compagnia di Charli D’Amelio. Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo, ma c’ di più. Al parco di divertimenti, oltre alla regina di TikTok, c’era anche Adam Faze. Chi è? Per i media americani, il nuovo fidanzato di Olivia Rodrigo!

Olivia Rodrigo e Adam Faze hanno partecipato a un evento promozionale per Space Jam: A New Legacy, il sequel del celebre film sul basket. In occasione della prima del film, il celebre parco divertimenti (una sorta di Gardaland o Mirabilandia, per intenderci), è stato affittato dalla produzione del film per permettere agli ospiti di divertirsi con giochi e attrazioni.

Mentre era lì, un visitatore del parco ha girato un video in cui appaiono i due ragazzi. In una delle clip, presto diventata virale, qualcuno ha notato Adam Faze con il braccio attorno alla Rodrigo, in un atteggiamento più che intimo. Non si sa come i due si siano conosciuti, come abbiano ottenuto tutta questa confidenza, e nemmeno siano amici o qualcosa di più.

Certo, entrambi lavorano nel fantastico e scintillante mondo dell’intrattenimento. Adam Faze ha infatti collaborato a lungo per la rivista Forbes, per cui si occupava di intrattenimento. Attualmente è un produttore televisivo, cinematografico e musicale. Nella sua carriera, ad esempio, figurano video per Goody Grace.

Sarà amore o solo amicizia? Ancora non vi è alcuna conferma della relazione da parte di Olivia, ma noi come i fan siamo curiosi di scoprire in che rapporti sono. La freccia di Cupido avrà colpito il cuore di Olivia Rodrigo, dopo le delusioni d’amore che canta in SOUR?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *