in

Olivia Ponton è fidanzata? Con chi? Facciamo chiarezza

Olivia Ponton è fidanzata con una ragazza. Conosciamola meglio.

Olivia Ponton
Olivia Ponton

Ad inizio giugno Olivia Ponton aveva annunciato sui social di essere bisessuale: dopo le voci che giravano da inizio marzo, la tiktoker e modella della Florida aveva aspettato il mese del pride per dare la notizia ai suoi fan:

Non mi era mai passato per la mente di essere bisessuale fino a quando non mi sono trasferita a Los Angeles.

Ciò nonostante, nei commenti ai suoi video ci sono ancora tantissimi fan che chiedono se Olivia sia fidanzata e con chi. La risposta è sotto gli occhi di tutti: la tiktoker è fidanzata con Kaila Novak, la ragazza con cui sempre più spesso si fa vedere nei video. Lei e Kaila si frequentano regolarmente dallo scorso gennaio.

Sempre nei commenti c’è chi sostiene che la coppia sia finta e/o che Olivia Ponton abbia fatto coming out per hype. In realtà la tiktoker ha deciso di uscire allo scoperto dopo aver visto l’annuncio di JoJo Siwa:

L’ho visto e ho pensato: “Wow, è davvero fantastico per i bambini perché hanno un grande modello da seguire. Lei è diventata davvero quasi un modello da seguire anche per me.

Chiarita la situazione sentimentale della Ponton e smentite le voci di coppia fake, conosciamo meglio Kaila Novak. La ragazza è una calciatrice canadese, nata il 24 marzo 2002, che gioca nell’UCLA Women’s Soccer. E’ molto attiva sui social, specialmente su TikTok dove, oltre alle challenge e ai balletti, racconta la sua vita, le persone che la circondano, come sua mamma Jan e sua sorella, e il suo amato cane Kiki.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *