in

Olivia Jade torna su Youtube dopo lo scandalo che aveva travolto i genitori. Ecco cos’era successo

Olivia Jade è una youtuber statunitense con oltre 1 milione di iscritti sul suo canale nonché figlia d’arte che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé. E questo senza particolari meriti.

Il suo canale, in effetti, è identico a quelli di centinaia di altri. Per la stragrande maggioranza, i suoi contenuti sono incentrati sul make-up e sui GRVM con i quali racconta la sua vita di tutti i giorni.

Ma Olivia Jade è famosa anche e soprattutto per i suoi genitori, Lori Loughlin e Massimo Giannulli. La prima è un’attrice molto nota che ha lavorato fra le altre cose a serie tv come 90210 e Le amiche di mamma. Il secondo è un fashion designer californiano.

Entrambi, qualche mese fa, sono stati travolti dal cosiddetto scandalo dei college. In pratica, Lori Loughlin avrebbe pagato per l’ammissione della figlia Olivia Jade in un prestigioso college americano. Lo stesso reato è stato commesso anche da Felicity Huffman, la celebre Lynette Scavo di Desperate Housewives.

Ovviamente, Olivia Jade non ha nulla a che fare, in termini di responsabilità personale, con quanto accaduto. Tuttavia, la youtuber si è sentita in dovere, forse anche per evitare l’hating online, di ritirarsi per un po’ dalla piattaforma.

olivia jade

Nel suo nuovo breve video Olivia Jade racconta:

Mi sono chiesta per sette o otto mesi, se non posso parlare della vicenda ha senso tornare senza avere la possibilità di dire nulla? Voglio tornare perché voglio tornare. Non ha senso che io parli alla telecamera per 10 minuti su quanto vorrei parlare di certe cose anche se non posso. Grazie mille per la vostra pazienza e per avermi aspettato per 9 mesi. Lo apprezzo tantissimo. Questo è il meglio che io possa fare e voglio andare avanti con la mia vita. E non in modo egoista.

Qui sotto trovate il video del “comeback” di Olivia Jade.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Rossi torna sui social dopo Pechino Express con un nuovo look (e commenta una polemica sul Collegio)

Trash Italiano pubblica un libro interattivo – ecco quando uscirà