Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando finiranno le olimpiadi di Parigi 2024? Spoiler: manca poco!

olimpiadi 2024 quando finiscono
Quando finiranno le olimpiadi di Parigi? Quante medaglie restano in palio? E quanti giorni restano? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Le olimpiadi di Parigi 2024 ci hanno regalato bellissimi momenti, alcuni addirittura di portata storica. Queste sono ad esempio le prime olimpiadi in cui l’Italia ha vinto un oro nel tennis! E durante la competizione abbiamo persino visto competere una ragazza di soli dodici anni! Insomma, un’edizione davvero indimenticabile che però sta per volgere al termine. L’evento ha avuto inizio il 26 luglio e mancano pochissimi giorni alla fine. Ma quando sarà esattamente? E quali competizioni rimangono aperte? Quanti ori rimangono da vincere?

Mancando solo 3 giorni e, come è facile immaginare, gran parte delle competizioni si è conclusa. Fino all’11 agosto, rimangono aperte però una serie di gare che si concluderanno prossimamente. Solo nella giornata di oggi arriveranno decine di medaglie, cosa che renderebbe difficile elencarle tutte. Tra le competizioni più seguite che si concluderanno in questi giorni non possiamo non citare l’hokey maschile, di cui è in programma la finale GermaniaPaesi Bassi, e il calcio, che vedrà la sua conclusione con la finale FranciaSpagna.

Ovviamente non possiamo farvi un elenco completo di tutte le competizioni rimaste in sospeso, pensate che restano ancora trecento quarantatré medaglie da assegnare. Quindi ben centotredici ori in palio nei prossimi giorni! Se siete curiosi vi rimandiamo al programma ufficiale! Una volta arrivato l’11 agosto saluteremo le olimpiadi con la cerimonia di chiusura, un evento davvero imperdibile!

Come già detto quest’edizione è stata davvero indimenticabile per molti, nonostante gli alti e bassi che ha avuto. Ha dato luogo a molte polemiche ma anche a molti meme che rimarranno con noi per un bel po’. Basta pensare a Thomas Ceccon che dorme nel parco o all’iconico tiratore turco Yusuf Dikec. Per la prossima edizione ci toccherà aspettare come al solito quattro anni e si svolgerà a Los Angeles, negli Stati Uniti. Nel frattempo potremo seguire da molto vicino l’edizione invernale del 2026, che si terrà proprio qui in Italia, tra Milano e Cortina D’Ampezzo!

Voi le seguirete fino alla fine?
Sì, mi stanno piacendo tantissimo!
No, guarderò solo quello che mi piace

[FOTO: TikTok]