in

Oksdane perde un anno e mezzo di video caricati su TikTok! Ecco cosa è successo

La creator ancora non ha recuperato i suoi contenuti, ma non si scoraggia.

Oksdane
Oksdane

Oksdane in un giorno ha perso tutti i video che aveva fatto a causa di un tentativo di hackeraggio del suo profilo su TikTok. A rivelarlo è la stessa creator nelle storie Instagram:

Mi hanno hackerato il profilo di TikTok eliminando tutti i miei contenuti di un anno e mezzo. Sono sconvolta più per i miei video che ho fatto in questo periodo, che sono spariti nel nulla – non so se sarà possibile recuperarli – più del fatto che hanno provato ad hackerarmi. Ho perso tutta la mattina a capire come risolvere questo problema. Alla fine siamo riusciti a recuperare il profilo, ma non i contenuti. Non per adesso.

La tiktoker ha invitato i suoi follower a non abbandonarla:

Vi prego di non fare niente! Non segnalate e non smettete di seguire il profilo TikTok.

Ad oggi Oks non è riuscita ancora a recuperare le clip, ma lei non si scoraggia ed è pronta a pubblicare nuovi video. In attesa di trovare una soluzione la digital creator ha assicurato i suoi fan che tornerà a pubblicare con costanza contenuti anche su YouTube. Oksdane si aggiunge alla lista di creator hackerati sui social, che comprende, tra gli altri, Jok3r, Antoine, Danielle Cohn e Avani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *