Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

OksDane e il suo fidanzato Daein si sono lasciati: il motivo è serio!

OksDane
Oksdane ha annunciato ai fan che la relazione col suo fidanzato coreano si è conclusa: ecco la motivazione della rottura.

La relazione di Oksdane con il suo fidanzato coreano è durata circa un anno e ha commosso proprio tutt*. Come molte cose belle, però, anche questa relazione è giunta al termine, e l’annuncio è arrivato proprio dalla ragazza in un video su TikTok in cui ha risposto alle curiosità dei fan. Ecco cos’ha detto!

Nonostante la relazione tra Oksdane e Daein non sia mai stata troppo esposta in pubblico, i fan più fedeli si sono fatti delle domande circa l’andamento della storia d’amore della creator. Nello specifico c’è chi le ha chiesto “Oks, ma tu e il tuo ragazzo vi siete lasciati?”, e lei stessa ha deciso di rispondere senza peli sulla lingua in un Get Ready With Me. Le sue parole parlano chiaro: “Durante la nostra relazione non ho mai condiviso delle cose estremamente private, ho solamente condiviso delle curiosità culturali perché nemmeno io aspettavo di mettermi con un coreano. La risposta è che sì, ci siamo lasciati!”.

Perché Oks Dane e Daein si sono lasciati: la motivazione

Oks ha poi spiegato perchè è finita la relazione, che è da sempre stata a distanza. In Corea è obbligatorio per i ragazzi fare la leva militare per 18 mesi e, purtroppo, è arrivato il momento di svolgerlo anche per Daein. Racconta che, solitamente, sono i ragazzi più giovani a fare questo servizio, ma nel caso specifico dell’ex fidanzato di Oks ha rimandato fin quando non ha compiuto 25 anni.

È stata proprio questa la difficoltà principale nella coppia e la decisione di lasciarsi è arrivata prevalentemente dal ragazzo, per evitare di ferirla. “Lui in aeroporto mi ha detto di vivere la vita anche per lui che per un anno e mezzo non potrà realizzare i suoi sogni“. Insomma, i due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la rottura. La separazione obbligata è stata fatale, ma lei stessa ha rivelato di sentirlo tutti i giorni in amicizia… E chissà poi cosa il destino avrà in serbo per il loro futuro!

Anche a voi piacevano molto insieme Oksdane e il suo fidanzato coreano?
Sì, li amavo ma capisco la decisione sofferta che hanno dovuto prendere in relazione al loro rapporto!
Erano belli insieme ma la preferivo nelle sue precedenti relazioni!

[FOTO: Instagram]