in

Com’è il rapporto tra OksDane e il suo ex Stefano? Lei risponde alla domanda (e stupisce tutt*)

OksDane spiega il rapporto con il suo ex: come si sono lasciati lei e Stefano? E come sono riusciti a rimanere “amici”?

OksDane e il suo ex Stefano si sono lasciati, e questo purtroppo ormai è certo. La creator ne ha dato ufficialità a fine luglio (qui potete recuperare la vicenda). E ora come sono i loro rapporti? Si odiano e si lanciano frecciatine? No, per fortuna. Oks ha deciso di raccontare qual è il rapporto con il suo ex in un video su TikTok che ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni. Ecco cosa ha detto:

Io e Stefano ci siamo lasciati in maniera pacifica, a causa della scelta di prendere due strade diverse per il nostro bene. Queste scelte non sono mai semplici, inoltre stavamo per fare il quinto anniversario il mese successivo, ma ci siamo lasciati a giugno.

OksDane inizia così il video spiegazione, confermando come Stefano sia stata una persona davvero importante per lei, con la quale ha condiviso ben (quasi) 5 anni di relazione. I due infatti avrebbero raggiunto i 5 anni di fidanzamento a luglio, ma hanno deciso di dividere le loro strade poco prima:

Quasi 5 anni di relazione alla nostra età sono veramente veramente tanti, è stata una relazione incredibile e sono fiera di tutte le cose che ho imparato insieme a lui. Tuttavia sono giunta alla conclusione che se vuoi veramente bene a qualcuno a volte devi saperlo lasciare andare. Non nego però che ogni volta che ci penso mi scappa un sorriso e sono contenta perché ci siamo lasciati in buoni rapporti e da persone mature.

La ragazza sottolinea infatti come la fine del rapporto col suo ex sia avvenuta in maniera pacifica, senza i tipici litigi o frecciatine che siamo abituati a vedere. Dopo essersi lasciati i due sono anche usciti a prendere un caffè, e stando alle parole di OksDane la rottura non è stata troppo pesante.

Una cosa che non cambierà mai è il grandissimo affetto che provo per sia per lui che per la sua famiglia, persone che hanno fatto parte quotidianamente della mia vita. In questi sei mesi mi sono accorta che sono una persona che ama e crede tantissimo nel vero amore.

Il video finisce con queste parole, e la ragazza dice di essere sempre “open to love“, ovvero aperta all’amore. E voi che ne pensate? Pensate che si possa mantenere un rapporto così buono con i propri ex? E soprattutto, vi piace il rapporto che OksDane ha mantenuto con il suo ex?

@oksdane Risposta a @Beatrice B. ♬ Miss you – Official Sound Studio

[Foto: TikTok]