in

Oks Dane e Stefano si sono lasciati! La creator annuncia la fine della storia sui social: ecco cosa ha detto

Oks Dane ha annunciato di non essere più fidanzata con Stefano: “Abbiamo preso questa decisione per il nostro bene”.

Oks Dane e Stefano
Oks Dane e Stefano

Ebbene sì, purtroppo questa volta non si tratta di un pesce d’aprile: lo scorso anno i due avevano spaventato i fan, annunciando la loro rottura. All’epoca però, si trattava di uno scherzo, che li ha portati a proseguire la loro relazione fino ad oggi. Dopo 5 anni trascorsi insieme però, la storia tra Stefano e Oks Dane è giunta definitivamente al capolinea.

Poche ore fa, Oks Dane ha postato una Storia Instagram in cui annuncia cos’è successo con il fidanzato Stefano, sottolineando come questo si tratti di un momento molto delicato della sua vita:

In questo periodo sono avvenuti tantissimi cambiamenti, uno di questi è la conclusione della mia storia d’amore con Ste. Non vi preoccupate, stiamo benissimo e sono felice che abbiamo preso questa decisione insieme per il nostro bene.

Dopodiché, la ragazza ha pubblicato un TikTok in cui mostra gli ultimi messaggi che i due si sono scambiati. Il video inizia con: “Pov: vi siete lasciati”, e prosegue con le chat dei loro ultimi messaggi. I toni sono pacifici, questo dimostra che i due sono rimasti in buoni rapporti. Come ha spiegato su Instagram, senza specificarne i dettagli, la decisione di porre fine alla loro storia d’amore sembra esser stata condivisa. Auguriamo ad entrambi di trovare la serenità che meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.