in

Oks Dane si è lasciata con il fidanzato Stefano Senatore? Facciamo chiarezza!

Oks Dane ha rotto con il fidanzato Stefano Senatore? Spunta un video su TikTok in cui lo afferma, ma si tratta di uno scherzo per il Pesce d’Aprile!

Oks Dane
Oks Dane si è lasciata?

È finita tra Oks Dane e il suo fidanzato storico Stefano Senatore? La notizia ha lasciato tutti con il fiato sospeso, tante le segnalazioni ricevute al nostro profilo Instagram per via del video registrato dalla creator su TikTok. Ecco che cos’ha dichiarato nel filmato (ora cancellato), che qualcuno non deve aver visto fino in fondo…

Non penso che questo video abbia bisogno di spiegazioni, ma le cose sono già abbastanza evidenti, in realtà faccio un po’ di fatica a parlarne perché è una cosa molto fresca. Io e Ste ci siamo lasciati, dopo tre o quattro anni di relazione.

Ma è davvero così? No, state tranquilli! Si trattava di un pesce d’Aprile, un gioco con i propri follower caricato proprio durante la giornata dedicata agli scherzi. Non tutti hanno però capito che fosse una bufala. C’è da dire che Oks Dane si è impegnata a realizzare il video, riprendendo anche alcune scene di vita distante da Stefano e dichiarando il proprio amore all’amico Luciano Spinelli, con cui ora sta vivendo:

Siamo qui per delle cose di fare in comune, abbiamo anche degli amici in comune. Abbiamo deciso di rimanere in rapporti neutri, e io posso stare con il mio vero amore.

Ce l’avete fatta, non fateci prendere più questi spaventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *