in

Chi è Oks Dane? Tutte le curiosità sulla beauty e fashion influencer!

Oks Dane è una delle fashion influencer più amate del web! Nasce il 6 febbraio 2000, ha origini ucraine ma da anni vive a Udine con la sua famiglia e la sua cagnolina “Jessy”. Frequenta una scuola a Udine. Ci risulta che Oksana (o qualcosa del genere) sia anche il suo vero nome.

Il suo primo video su YouTube risale al 2016. Oks ha sempre amato raccontare se stessa e le sue passioni, come il beauty e la moda, ma anche le sue esperienze di vita. Infatti, seppure non si sappia molto della vita privata, una delle esperienze travagliate che ha reso pubbliche è il suo percorso scolastico.

Oks Dane e la scuola

Oks non è nata in Italia e quando si è trasferita ha dovuto ripetere un anno scolastico, successivamente ha deciso di “mollare” la scuola per un anno. Attraverso un video YouTube ha raccontato la sua esperienza:

“Il primo anno di liceo artistico mi sono trovata davvero molto bene perché ho fatto amicizia con due persone che purtroppo l’anno successivo non sono state ammesse in seconda. Il primo anno l’ho finito abbastanza bene, era una scuola che mi piaceva davvero tanto quindi ero la persona più felice del mondo finché non è arrivata l’estate. Durante l’estate sono entrata totalmente in crisi perché mi stavo rendendo conto che non avrei più ritrovato in quella classe quelle due persone a cui ero legata, non conoscevo le altre persone che c’erano in classe, non avevo nessun rapporto con loro, quindi ero spaventata perché avrei dovuto ricominciare da capo.

Il primo mese di scuola è stato un dramma perché non mi sono per niente integrata all’interno della classe, spesso mi sentivo esclusa. Era veramente diventato un incubo. […] Il motivo principale che mi ha spinto a mollare la scuola era un episodio che è accaduto durante la ricreazione, la mia compagna di classe è venuta a dirmi che io ero una “ragazza facile” perché avevo tanti amici maschi che venivano a prendermi a scuola. Purtroppo all’epoca non avevo tante amiche. […] E’ stata una cosa che mi ha fatto veramente stare malissimo.”

La sincerità che traspariva dai video di Oks Dane è stata davvero apprezzata dal pubblico, infatti ad oggi è seguita da 317.000 follower su YouTube. Oltre alla sue esperienze di vita ama raccontarsi attraverso le sue passioni: la moda ed il beauty. Attraverso video haul, skin care routine e try on, dona milioni di consigli ai suoi fan.

Oks Dane è fidanzata: ecco cosa sappiamo!

Ma Yt non è l’unica piattaforma in cui pubblica contenuti del genere, molto amata è anche su Tik Tok dove è diventata famosa con la pubblicazione di video in cui spacchetta i suoi ordini! Sono 650k le persone con cui condivide la sua vita e i suoi consigli sempre al passo con i tempi. Non ne perde mai una!

Un altro social in cui è molto assidua è Instagram, luogo in cui condivide i suoi outfit, i capi che più ama e piccoli momenti con le persone a lei più care. I suoi migliori amici sono Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati, con cui questa estate ha condiviso una villa con piscina per trascorre insieme i mesi estivi (qui house tour).

All’interno della casa però non erano da soli, oltre all’influencer Vlad, c’era anche Stefano Senatore, il ragazzo di Oks! Ebbene si, Oks è fidanzata ben tre anni. Il ragazzo è sempre stato presente nei suoi video, così tanto che si pensava che vivessero insieme. I due però, in un video su YouTube, hanno spiegato che in realtà non vivono insieme, semplicemente spesso dormono l’una a casa dell’altro.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *