Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa essere okokok oppure lalala? Il trend è virale su TikTok, ecco la spiegazione!

okokok e lalala
cosa significa essere okokok e lalala? Il fenomeno è virale su TikTok! Ma in cosa consiste e da dove nasce? Ecco tutti i dettagli.

Ma cosa significa essere okokok e lalala? Se scrollando tra i “per te” di TikTok vi siete imbattuti in questo nuovo trend, ma non avete capito il significato di questi termini, nessun problema, ve lo spieghiamo noi! La tendenza consiste nell’utilizzare l’audio virale nevon1nonly, per poi scrivere se si è più lalala oppure okokok! Queste parole sono dunque associate ad una determinata tipologia di persone, ma partiamo con ordine!

Una persona lalala possiede un carattere molto estroverso, ha sempre voglia di fare festa, è amichevole, premurosa, pensa sempre positivo, ama essere circondata dalle persone, ma è anche abbastanza impertinente ed impulsiva. Gli okokok sono invece l’opposto, hanno un carattere molto introverso, non si aprono molto con gli altri, ma quando lo fanno si rivelano sorprendenti. Possiamo usufruire di questo termine anche per riferirci al ragazzo o alla ragazza “nerd” che ha pochi amici con i quali è molto in confidenza.

Ma da dove nasce questo trend? Non sappiamo con precisione chi abbia dato il via alla tendenza, ma una teoria in merito spopola su TikTok. Secondo divers* utenti, infatti, il fenomeno virale è nato durante il concerto di “Tyler the creator”, nel momento in cui ha cantato la sua canzone See you again dalla quale è tratto il suono prima citato! E voi in quali delle due categorie sentite di appartenere di più? Stando ad alcuni video, le persone okokok e le persone lalala, finiscono per diventare spesso migliori amiche! Siamo curiosi di scoprire se è capitato anche a voi.

[FOTO:TikTok]