in

Martina Rossi indossa gli occhiali led (e il video va virale): quanto costano e dove si comprano?

Tutt* pazz* per gli occhiali led di Martina Rossi: scopriamo il loro prezzo e dove comprarli!

Martina Rossi Occhiali Led
Martina Rossi Occhiali Led

Caro popolo di Webboh, è da un po’ che non vi parliamo di Martina Rossi, vero? Risale ad un paio di anni fa la polemica riguardo ad un suo video definito da molt* omofobo, ma possiamo considerare la questione archiviata: lei aveva infatti chiesto scusa ed aveva capito i propri errori. (Fate click qui per rinfrescarvi la memoria). Oggi torniamo sulla tiktoker, ma senza drama. Infatti la creator ha postato un video con degli occhiali molto particolari: volete saperne di più?

Il tiktok ha quasi un milione di visualizzazioni: il pubblico si è letteralmente innamorato degli occhiali led che indossa Martina. La ragazza, sulle note di Take 4 di Shiva, nel video porta delle lenti trasparenti e senza montatura. Ad un certo punto la sua mano scompare sotto i capelli, vicino all’orecchio, ed inizia la magia: i suoi occhi si illuminano di un sacco di colori! Blu, bianco, viola, rosso, verde azzurro… Sugli occhiali compaiono tutte queste sfumature, sotto una luce a led.

Ma dove possiamo comprare questo accessorio fantastico? Su Amazon, amic*, basta cercare sulla barra apposita “Occhiali led” e ne troverete anche altri, di diverse varianti. Il prezzo di quelli di Martina Rossi è di 13,99 euro, vi lasciamo il link qui. Vi immaginate indossarli in discoteca o ad una festa? Pensate che bell’effetto creano al buio! Tra i commenti sono tutt* impazzit* per questo prodotto. A voi piace? Fateci sapere in che occasione portereste le lenti led!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.