Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gli occhiali con la fotocamera sono super virali su TikTok, ecco dove acquistarli e quanto costano!

Matteo-Robert-e-Davide-Moccia
Su TikTok sono virali i video degli occhiali con la fotocamera. Andiamo a scoprire che modello sono e qual è il prezzo!

Ma come fanno a riprendersi senza reggere il telefono? È questa la domanda che in moltissim* si stanno facendo dopo aver visto i numerosi video su TikTok di questo tipo. Questa tendenza, dapprima spopolata negli Stati Uniti, si sta espandendo sempre di più nel nostro paese. La risposta sta in un paio di occhiali con la fotocamera. Ma quali sono? E soprattutto, quanto costano?

Tutto ha avuto inizio poche settimane fa, quando un utente – direttamente da Londra – ha postato un video con il suono della canzone di 3D del cantante sudcoreano Jung Kook, usando proprio gli occhiali super virali sulla piattaforma. Soffermandoci sull’Italia, invece, tra i TikTok in tendenza ci sono quelli pubblicati da Matteo Robert, Davide Moccia e Brian Ramos.

Ora, invece, passiamo a quella che è la parte che ha suscitato più curiosità tra gli utenti. Per chi ancora non lo sapesse, gli occhiali con la fotocamera sono dei “Ray-Ban“, il marchio di occhiali da sole e da vista di proprietà del gruppo italiano Luxottica. Entrando ancora di più nello specifico, il modello in questione rientra nella nuova collezione degli smart glasses di “Ray-Ban Meta“. Sul sito, sono presenti i modelli “wayfarer” e “headliner”, caratterizzati da montature di oltre 7 colori e da lenti con filtro trasparente per la luce blu-viola.

Tra le caratteristiche più rilevanti, ci sono quelle della camera, capace di scattare foto di alta qualità, girare video immersivi e fare una diretta su Facebook e Instagram, dei comandi vocali (utili per chiamare e mandare messaggi) e del touchpad. Il prezzo parte dai 329 euro, ma può aumentare a seconda del modello. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacciono?

Avevate già capito come i creator riuscivano a girare i video in questo modo?
Sì, avevo intuito fosse grazie a questi occhiali
No, l’ho scoperto oggi grazie a voi!

[FOTO: TikTok]