in

C’è un coltello nel tappo della Nutella? Il video spopola su TikTok, ma ecco la verità

C’è un coltello di plastica sotto al tappo del barattolo di Nutella? Ora vi raccontiamo la verità. Tutto è nato da un video pubblicato due giorni fa su TikTok dall’account @crunchynut84. L’utente 36enne americano ha deciso di rompere la plastica sotto al tappo della sua Nutella versione “maxi” per mostrare a tutti la presenza di un piccolo coltellino di plastica. In pratica ha usato un coltello di dimensioni normali per trovare un coltello più piccolo, “utile” a tagliare la carta gialla del barattolo o per spalmare la crema.

Tempo due giorni e il video è diventato virale con oltre 3 milioni di cuori, quasi 40mila commenti e “sfide” per cercare di trovare questo benedetto quanto misterioso coltello. Dai Me Contro Te a GiampyTek, ci hanno provato davvero tutti. Ma – spoiler – nessuno l’ha trovato. Ebbene, la verità è che il video di cui tutti parlano è… fake! O meglio: nessun barattolo in commercio, né in Italia e né all’estero, né piccolo e né grande, contiene davvero quella spatola di plastica.

Sostanzialmente CrynchyNut84 prima di registrare il video deve aver inserito quel piccolo coltello sotto al tappo del suo barattolo così da creare stupore nei suoi followers. Beh, che dire: c’è riuscito. Mistero risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *