in

Ora diventano tutti cantanti: i nuovi singoli di Loren Gray, Nessa Barrett, Ondreaz Lopez e Jaden Hossler

Non solo in Italia. Anche in America tutti i creator (o quasi) vogliono diventare dei cantanti. Nel passato recente già alcuni tiktoker e youtuber hanno pubblicato delle canzoni: ci viene in mente Dixie D’Amelio, la cui Be Happy è stata successo inaspettato a livello di vendite. Ora altri suoi “colleghi” hanno deciso di buttarsi nella musica. Ecco chi, da Loren Gray a Nessa Barrett.

Loren Gray canta “Alone”

La star di TikTok Loren Gray non è nuova alla musica. Già nel 2018 aveva pubblicato una canzone, oltre alla recente Cake. Ora è tornata con un nuovo brano, intitolato Alone e uscito il 21 luglio. “Alone è la prima canzone d’amore che abbia mai scritto. Sono così felice che sia uscita nel mondo e spero che i miei fan, ovvero i miei angeli, adorino ‘Alone’ tanto quanto me“, ha detto.

Jaden Hossler canta “So What”

Nuovo singolo anche per Jaden Hossler. L’ex componente della Sway House aveva lasciato la “casa” proprio per concentrarsi sulla musica, la sua passione più grande. So What è il suo terzo singolo, e lo canta assieme a Travis Barker ovvero il batterista dei Blink 182. Curiosità: Jaden è in realtà il primo artista a firmare con l’etichetta di Travis.

Ondreaz Lopez canta “No Baila”

Dopo aver raggiunto i 17 milioni di followers su TikTok, Ondreaz Lopez (il fratello di Tony) ha annunciato il suo debutto nel mondo musicale. Nonostante sia principalmente conosciuto come ballerino, Ondreaz ha sempre cantato e far parte del mondo della musica è il suo sogno. La canzone si intitolerà No Baila e uscirà a metà agosto. L’hype cresce…

Nessa Barrett canta “Pain”

Anche Nessa Barrett, a sorpresa, diventa una canzone. Dopo esser stata travolta dalle polemica legate al drama con Chase Hudson, Nessa aveva annunciato una pausa dai social. E’ tornata qualche giorno fa su Instagram con un’anteprima della sua prima canzone, che uscirà il 30 luglio su tutte le piattaforme digitali. La canzone si intitolerà Pain.

View this post on Instagram

7-30-20

A post shared by ???? (@nessabarrett) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *