in

Sono in arrivo ben 37 nuovi emoji: ci sono anche l’uomo incinta e il troll, scopriamole tutte!

Stanno per arrivare le nuove emoji sia su Androdi che su iOs: sono 37, ecco quelle più originali e particolari. La lista completa.

L’uomo “incinto”, il troll, la commessa, la Melting Face: sono in arrivo più di 30 nuove emoji. Dovrebbero fare il loro debutto sia su iOS che su Android nel corso della primavera (si pensa a marzo/aprile), dopo essere apparse nella beta di iOS 15.4 per iPhone.

Partiamo dalle nuove faccine che dovrebbero essere sette: la “Melting Face”, ovvero la faccia che si scoglie, quella che si copre la bocca con la mano, quella che si copre gli occhi ma che continua a sbirciare, quella che saluta, che trattiene le lacrime e quella che è composta da una linea tratteggiata. Una delle più grandi aggiunte potrebbe essere la stretta di mano con tutte le varianti di colorazione della pelle. In più potrebbe arrivare la mano che indica, quella che afferra le cose e le due mani che formano la figura del cuore. Questa volte le emoticon si stanno anche uniformando al mondo che cambia. Così, è stata introdotta la variante “Person” dell’emoji con la corona e di quella incinta. Ha fatto il debutto anche l’emoticon dell’uomo incinta, che riconosce che la gravidanza è possibile per alcuni uomini transgender e persone non binarie.

Tra le aggiunte, poi, ci sono la bocca che si morde il labbro inferiore, il cuore coreano fatto con le mani, il salvagente, uno scivolo, i coralli, i fagioli rossi, le luci stroboscopiche da discoteca e, soprattutto, la carinissima emoji del troll. Arriveranno anche nuovi oggetti come il bicchiere rovesciato, i raggi x, la batteria scarica e la mano di Fatima (per i musulmani, anche nota in tutto il mondo come Hamsa o Khamsa, è un amuleto caratteristico delle religioni musulmana ed ebraica).

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.