Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi ha vinto "Nuova Scena"? Ecco il nome del rapper vincitore (ALLERTA SPOILER)

Nuova Scena
Chi ha vinto “Nuova Scena”, il talent show di sol* rapper con giudici Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra? Ecco il nome del vincitore!

Finalmente siamo arrivat* a questo momento tanto atteso: l’ultimo episodio di “Nuova Scena” è finalmente disponibile su Netflix e, di conseguenza, possiamo scoprire chi ha vinto il reality e chi ha vinto il premio di 100 mila euro. Sappiamo la vostra curiosità è alle stelle, ma prima di cominciare facciamo un passo indietro. Vi ricordiamo che quest’articolo sarà ricco di spoiler, analizzeremo per bene cos’è successo negli episodi sette e otto. Se non li avete ancora visti, correte subito a farlo! Scopriamo chi ha vinto il reality.

Chi sono i finalisti?

Dopo essersi esibiti rispettivamente con gli artisti Madame, Marracash e Guè Pequeno, gli aspiranti rapper Jelecrois, Kid Lost ed Elmatadormc7 hanno ricevuto l’accesso alla finale. Questo significa che il vincitore o la vincitrice è fra uno di questi tre nomi. Ad essere rimasto fuori dalla gara è vincere Spender che, dopo un duetto con Noya Narcos, per un soffio è stato eliminato dai giudici Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra.

Mentre Jelecrois e Kid Lost vengono da Napoli e sono stati scelti da Geolier, Elmatadormc7 viene da Roma ed è stato portato nel programma da Fabri Fibra. Milano, invece, è rimasta fuori dai giochi, con nessun aspirante rapper a rappresentare la città. Ma quindi, la cosiddetta “nuova scena” rap italiana si trova a Napoli o a Roma? Ecco cos’è stato mostrato nell’ottavo episodio, disponibile su Netflix dalle ore 9:00 del giorno lunedì 4 marzo.

Chi ha vinto “Nuova Scena”? ATTENZIONE SPOILER!

A vincere “Nuova Scena” è Kid Lost, vincendo l’ambito premio di 100 mila euro e il titolo di primo vincitore del programma. A dare la lieta notizia è stato il rapper Fabri Fibra, con tanto di congratulazioni da parte di tutti i giudici e degli altri finalisti. La premiazione si è tenuta al Fabrique di Milano e ha visto tutti i partecipanti del talent tornare per supportare i finalisti.

E voi, vi aspettavate questo risultato? Oppure tifavate per qualcun altr*?
Sì dai, sono molto soddisfatt*! Congratulazioni per la vittoria
Nooo, non mi aspettavo per nulla questo risultato!

[FOTO: Instagram]