“Nuova Scena” ci ha davvero rapit*: per la prima volta, emergenti del mondo del rap hanno modo di farsi conoscere ad un pubblico vastissimo, competendo per diventare il vincitore del programma. Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra hanno scelto i loro beniamini con cura e hanno deciso di portare in finale solo tre rapper. Ma lo sapete che, fra questi, si nasconde anche un’artista che ha fatto parte di “Mare Fuori“? Se non ne avete alcuna idea, vi sveliamo noi di chi si tratta!
Stiamo parlando di Jelecrois, rapper napoletana e finalista di “Nuova Scena“. Ha fatto la comparsa nella seconda e nella terza stagione di “Mare Fuori” e, in particolare, ha interpretato una delle carcerate dell’IPM. Pensate che, ai tempi, aveva ancora i capelli molto lunghi, tirati indietro con il gel! Non ha avuto modo di recitare, ma il suo ruolo è stato abbastanza rilevante da essere ricordato da tantissim* utenti. “Fortissima, mi ricordo di te in Mare Fuori”, le scrive qualcun* su TikTok, mentre qualcun altr* rivela “ecco perché avevi un volto familiare!”.
Adesso Jelecrois, all’anagrafe Mariateresa Pini, sta vivendo una delle esperienze più belle della sua vita in “Nuova Scena”. Non solo ha dato vita ad un singolo, “Danza del Ghetto”, attraverso la realizzazione di un videoclip, ma ha anche avuto modo di duettare con Madame nel brano “Tu mi hai capito”. Il suo immenso talento le ha dato la possibilità di competere per la finale, insieme a Kid Lost ed Elmatadormc7: chi vincerà fra i tre? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!
[FOTO: Instagram]