Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La seconda stagione di "Nuova Scena" è stata confermata: ecco come partecipare ai casting!

Nuova Scena
Nuova Scena 2 arriverà nel 2025 su Netflix: ecco tutte le info sulla nuova stagione e come partecipare ai casting!

Nuovo giorno, nuova buona notizia! Oggi si tratta del ritorno di un programma amatissimo da molte persone: “Nuova Scena”! In tant* si chiedevano infatti se lo show sarebbe tornato con una seconda stagione… e ora finalmente abbiamo la risposta! Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi del programma e sulla possibilità di parteciparvi!

Ebbene sì, la seconda stagione di “Nuova Scena” ci sarà e arriverà su Netflix nel 2025. La nota piattaforma di streaming accoglierà il programma ancora un’altra volta, anche se effettivamente bisognerà aspettare ancora un bel po’. Nel frattempo, però, abbiamo anche tutte le informazioni necessarie per partecipare allo show. Volete sapere come provare a diventare i nuovi protagonisti della scena rap italiana? È davvero super facile!

Come sappiamo, in palio per chi vince la competizione ci sono 100.000 euro. Vi ricordate quando l’ultimo vincitore, Kid Lost, ha annunciato che avrebbe smezzato il suo premio con ElMatador? Al di là dei soldi, comunque, entrambi stanno ricevendo nel mondo discografico le soddisfazioni che meritano. Anche voi volete provare a ottenere il loro stesso successo? Per candidarvi vi basterà semplicemente mandare una e-mail all’indirizzo casting@fremantle.com.

Oltre che dei ritornelli accattivanti di Kid Lost, ElMatador e gli altr* concorrenti dello show, nella prima stagione di “Nuova Scena” ci siamo innamorat* anche della splendida giuria. Formato da Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, il banchetto dei giudici sarà lo stesso anche stavolta? Oppure ci sarà qualcun altr* che prenderà il loro posto? Ehi, ehi! Una novità alla volta! Pensavate che vi avremmo rivelato tutto ora? Prestissimo torneremo con tante news tutte per voi, ma intanto può partire il toto-nomi: chi vi aspettate? Fateci sapere chi amereste in giuria e, soprattutto, se vi piacerebbe partecipare ai casting!

Seguirete la seconda stagione di “Nuova Scena”?
Sì, non vedo l’ora!
No, non mi interessa…

[Foto: Instagram]